Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da CaskStrength mar mar 29, 2016 10:52 pm
Benvenuto! :ok:

Ho appena sbirciato il tuo blog... ti tratti decisamente bene, vedo! :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco mer mar 30, 2016 10:08 am
Ciao Seba e benvenuto, ci siamo visti alla degustazione Giappi al bar metro mi pare, giusto?
Visto il Clynelish 18y for “Laida Weg Hotel” appena recensito, hai tutta la mi a invidia! :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Seba DMW mer mar 30, 2016 1:37 pm
Ahah quante domande! Vediamo di rispondere: sono Sebastiano, di Varese e collaboro con la pasticceria Dolce Mente sempre di Varese per la creazione di eventi a tema "whisky&food". Ah sì, curo anche il sito http://www.dolcementewhisky.com :click: .Fa molto figo, ma in realtà è tutta una scusa per bere e mangiare senza dare troppo nell'occhio :mrgreen: :mrgreen: .
Torbato o non torbato ? Eh, dipende da cosa ho voglia in quel momento, se ci mangio anche sopra, se c'è la luna piena, se ho il ciclo, insomma ci siamo capiti. L'importante è che sia fatto bene!
Vedo che sono finito in un bel gruppo, alla salute allora!
p.s. verrei anche di persona al pranzo del 3 di aprile ma si lavora ahimè
p.p.s. grazie per gli apprezzamenti del blog e delle bottiglie, sul serio!
p.p.p.s ciao tobacco!

da bob sbaly mer mar 30, 2016 2:58 pm
Mi sono perso qualche cosa?...Uno non può andare in vacanza qualche giorno, che subito si
iscrive un "nuovo" blogger?... :wowo!!: ...Bene, bene, più siete/siamo, meglio è...!!! :D :ok:

PS A proposito; benvenuto!!!!....e complimenti per il tuo sito...!!!

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da McLago mer mar 30, 2016 4:13 pm
Interrompo la latitanza...
Benvenuto (finalmente) Seba!
Allegra brigata (più ce n'è...) Uisge Beatha! ;) :D :picchiatesta: :marameo:
A prestissimo!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da marco77 mer mar 30, 2016 4:58 pm
McLago ha scritto:Allegra brigata (più ce n'è...) Uisge Beatha! ;) :D :picchiatesta: :marameo:

:clap: :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin