Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da bob sbaly gio ago 25, 2016 7:36 pm
Lorenzo_P ha scritto:...(ogni riferimento a chi usa ancora aggeggi a conchiglia è puramente casuale :P :P )


Per l'appunto!!!
Non ho nessuna intenzione di trasformarmi in uno "smombie"!!!... :marameo: :marameo:
(da "smartphone " e " "zombie": colui che cammina smanettando con lo smartphone e si
trasforma in uno zombie che va a sbattere contro i pali e rischia di finire sotto le auto!)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P gio ago 25, 2016 7:58 pm
bob sbaly ha scritto:Per l'appunto!!!
Non ho nessuna intenzione di trasformarmi in uno "smombie"!!!... :marameo: :marameo:
(da "smartphone " e " "zombie": colui che cammina smanettando con lo smartphone e si
trasforma in uno zombie che va a sbattere contro i pali e rischia di finire sotto le auto!)


O a fare zigzag in auto perché sono lì che ci pastrocchiano mentre guidano :picchiatesta: :Censured!: :Censured!:

da arpadanese gio ago 25, 2016 9:18 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco gio set 01, 2016 10:31 am
Benvenuto :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da whiskynews.it gio set 01, 2016 10:41 am
Ciao e benvenuto

[cite]...ho finalmente trovato il mio filone di single malt preferiti....[/cite]
Quindi? Quali?

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da Master_Lance gio set 01, 2016 1:53 pm
highlands ftw!
aberfeldy, old pulteney, tomatin, dalmore, glendronach..tutto ciò che abbia sentori fruttati e "christmas cake"...il mio preferito in assoluto è il dalmore 15 y/o
mi piacciono anche auchentoshan per lowloand e balvenie 14 per speyside
non sono un fan dei peated seppur li beva in certe occasioni :slainte:

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.