Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Biscolino dom apr 23, 2017 4:08 pm
Cookie_Monster ha scritto:Ho trovato la mia nuova firma :lollol:

E comunque ieri sera ho provato un rum delle Fiji a grado di botte che levatevi tutti :marameo:

Per quella firma mi devi almeno un assaggio di rum! ;)

Colpa tua e di tutto il tuo parlare di rum... e pure l'altra sera a Cantú, dove con gli ultimi rimasti a fine degustazione si é finiti ancora sull'argomento..... Per forza poi ieri ho passato piú tempo davanti allo scaffale dei rum che ai Whisky (archiviati in due secondi coi soliti "bevuto, bevuto, assaggiato, bevuto, lo trovo a meno, bevuto, ne han parlato male, bevuto, assaggiato.....") , combattuto tra un Caroni 17, un Cadenhead single barrel 19 (di una distilleria a me sconosciuta e quindi dimenticata subito....), una fila di altri Cadenhead piú commerciali e due OB sentiti venerdí sera a notte inoltrata.

Basta, voglio diventare come mio suocero: solo grappa, solo bianca, solo commercialone da supermercato....... :wowo!!:

Immagine
da CaskStrength dom apr 23, 2017 5:31 pm
Benvenuto! :ok:

Bevi e prova di tutto, senza pietà... single malt, bourbon o blended che sia... :slainte:

P.S. x Bisco... questa qua sotto è da antologia! :lollol:
Biscolino ha scritto: ...o se tu sarai ancora qui quando noi altri saremo comodamente alloggiati sottoterra (perché ammettiamolo, non ci cremano mica a noi: hanno paura della fiammata di ritorno......)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da arpadanese dom apr 23, 2017 6:51 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Negher lun apr 24, 2017 7:04 am
Benvenuto anche da parte mia.

Ecco un'altra vittima della torba.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da cirocap lun mag 01, 2017 5:15 pm
Grazie ancora per tutti i benvenuti ricevuti..continuo a leggervi ed imparare (anche se ogni tanto alcuni acronimi o sigle mi creano dubbi? Perché non fare una leggenda sul forum che aiuti i neofiti)..
Mi piacerebbe sapere se tra gli utenti vi è qualche Campano con cui poter condividere la passione e valutare bevute consapevoli.
Se ci siete battete un dram.. :ok:
da bob sbaly mar mag 02, 2017 2:45 pm
Mi sono dimenticato di..benvenirti...!!! :o
...Lo faccio adesso: benvenuto!!! :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco mar mag 02, 2017 2:57 pm
Benvenuto (Un po' in ritardo :aa: )

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da IlBevitoreRaffinato mar giu 06, 2017 3:40 pm
cirocap ha scritto:Grazie ancora per tutti i benvenuti ricevuti..continuo a leggervi ed imparare (anche se ogni tanto alcuni acronimi o sigle mi creano dubbi? Perché non fare una leggenda sul forum che aiuti i neofiti)..
Mi piacerebbe sapere se tra gli utenti vi è qualche Campano con cui poter condividere la passione e valutare bevute consapevoli.
Se ci siete battete un dram.. :ok:


Benvenuto, anche se in ritardo. Io sono campano :D

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com