Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angelshare dom gen 01, 2012 9:07 pm
angus67 ha scritto:Benvenuto al 1° nuovo iscritto del 2012....e che sia il primo di tanti !!! :ok: :ok:

Tecnicamente e' l'ultimo iscritto del 2011, ma non vorrei tarpare il vostro entusiasmo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun gen 02, 2012 12:22 am
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:Benvenuto al 1° nuovo iscritto del 2012....e che sia il primo di tanti !!! :ok: :ok:

Tecnicamente e' l'ultimo iscritto del 2011, ma non vorrei tarpare il vostro entusiasmo.

ooopsss.....hai ragione !!!
Chiedo umilmente venia..... :aa: :aa:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 lun gen 02, 2012 10:55 am
angelshare ha scritto:

Anno nuovo, Davide vecchio :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun gen 02, 2012 7:19 pm
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:Anno nuovo, Davide vecchio :marameo:

La cosa vedo vale anche per lei, esimio.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun gen 02, 2012 7:30 pm
angelshare ha scritto:
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:Anno nuovo, Davide vecchio :marameo:

La cosa vedo vale anche per lei, esimio.

Sono come il whisky: non è detto che invecchiando migliori ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer gen 11, 2012 11:50 am
DANILO ha scritto:Buonasera a tutti mi chiamo Danilo ho 32 anni,abito in provincia di como, e sono come voi un appassionato di whisky pero' come collezionista di bottiglie e mignon e caraffe.

Benvenuto Danilo, siamo quasi vicini di casa, magari ci si trova per scambiare 2 chiacchiere davanti ad un buon dram.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it