Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da
marco77
lun feb 13, 2012 1:35 pm
I love Laphroaig ha scritto:Lunga storia ma 9€ per un dram di Lagavulin 16 sono davvero troppi. Fregandomene di tutti i ragionamenti che si possono fare io sarei disposto a pagare 5, max 6, €.
Dalle mie parti costa più o meno così...il problema è che oltre al Laga 16 non c'è (quasi) nient'altro!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da
pride
lun feb 13, 2012 4:20 pm
angelshare ha scritto:I prezzi da pub sono questi, purtroppo. Sono ricarichi criminali (4/500 percento).
Pride visto che sei anche in zona non farti perdere l'occasione di venire alla presentazione Silver Seal..
Assolutamente! ho letto pochi giorni fa dell'evento
viewtopic.php?f=17&t=419 e farò tutto il possibile per esserci, turni permettendo
Segnati nel thread oppure il tuo posto fa na brutta fine (magari lo prende uno di parma)
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
marco77
lun feb 13, 2012 7:02 pm
angelshare ha scritto:(magari lo prende uno di parma)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da
pride
lun feb 13, 2012 8:56 pm
Che Dio ce ne scampi! vado e provvedo