Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angelshare mar ott 16, 2012 11:36 am
Parafrasando Sergio Leone, Clint ha solo due espressioni: col dram o senza

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar ott 16, 2012 12:02 pm
angelshare ha scritto:Parafrasando Sergio Leone, Clint ha solo due espressioni: col dram o senza

Grande citazione modificata !!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 mar ott 16, 2012 12:44 pm
angus67 ha scritto: Vieni tranquillamente al MWF che ti fai due risate !! :ok: :ok:

Niente da aggiungere! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Rita79 mer ott 17, 2012 10:06 am
Era un bel complimento sì. Clintino è stato l'uomo più affascinante del mondo circa centoventi anni fa, cioè quando aveva 40-45 anni e faceva Josie Wales, e secondo me usava il whisky anche come collirio. Adesso purtroppo avendogli l'età sostituito la faccia con un codice a barre ha dovuto cedere il testimone, e la palma è passata a Barney Stinson (non fate finta di non sapere di cosa stia parlando).
da angelshare mer ott 17, 2012 11:01 am
Rita79 ha scritto: Barney Stinson (non fate finta di non sapere di cosa stia parlando).

ho esclamato "chiiii?" e ho dovuto gugolare. E comunque se proprio devo scegliere un attore caro a Sergio Leone mi prendo Mario Brega

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Rita79 mer ott 17, 2012 11:13 am
Mario Brega ha indubbiamente la sua dignità :-D

Comunque B.S. è un personaggio della cultura popolare che ha il pregio di rimettere in circolazione l'idea che un whisky e un sigaro facciano molto di più per il senso di autorealizzazione di un uomo che dodici birrette sciape e patatine sbriciolate sulla maglietta. Avercene. (Il telefilm da cui diffonde il suo verbo è peraltro cretinotto, ma che importa. E' con questi cavalli di Troia che si cambia il popolo).

(Bene, direi che con questo ho veramente toccato il fondo degli argomenti nazionalpopolari accettabili su questo forum).
da Rita79 mer ott 17, 2012 12:19 pm
Direi che dover guglare per "Barney Stinson" ma non avere assolutamente bisogno di farlo per Mordecai Richler o Robert Burns o Steve Winwood non è poi tanto male :-)