Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Lupin mar dic 24, 2013 4:10 pm
Mi chiamo Stefano, invecchiato 58 anni,almeno cosi dice l'etichetta...mi presento a Voi anche nella speranza di avere in futuro consigli per la scelta di alcuni tipi o marche di single malt whisky.
Ho sempre apprezzato il sapore e la peculiarita di questo nettare al contrario di buona parte dei miei amici che vanno a grappa.
Prediligo in special modo quelli torbati di cui non mi stanco mai,li trovo veramente particolari e non li cambio volentieri anche con blended dichiaratamente superiori .
Ma se da un lato i miei assaggi in materia siano stati molteplici e con bottiglie molto datate ,(complice lo suocero collezionista) la mia ignoranza in materia ha bisogno di una sistemata, ed e' per quello che mi sono inscritto anche se vi seguo da un po tempo.
Per ora faccio i miei sentiti Auguri di Buon Natale allo Staff e a tuttii gli Utenti del Forum .
Stefano (Lupin)
da angelshare mar dic 24, 2013 5:27 pm
Benvenuto Lupin. Da dove scrivi? Ma soprattutto quando svaligiamo casa del suocero?
A presto e buon natale.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar dic 24, 2013 6:13 pm
Benvenuto e... auguri! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da it51057 mar dic 24, 2013 7:50 pm
io non conosco blended superiori ai torbati....... (sto scherzando, non sono cosi' integralista....) comunque ben arrivato, un nuovo forumista torbato (torboso) ci voleva..... siamo cosi' pochi qui....... :lol: :D :lol: :D :marameo: :marameo: mi associo ad Angelshare sul saccheggio del suocero..... :lollol: buon natale e slainte

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da Lo Zio mar dic 24, 2013 8:36 pm
Benvenuto tra noi! E tanti auguri! :slainte:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da gppmalts mar dic 24, 2013 8:51 pm
Benvenuto Lupin e auguri anche a te, W i suoceri come il tuo...
a presto, GPaolo from Brescia-

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 mer dic 25, 2013 11:10 pm
Benvenuto e Buon Natale !!! :D :D :D :D
Se hai fatto Natale da tuo suocero cosa hai bevuto ???

p.s. se ami i torbati come mai ha scelto una bottiglia di Macallan come immagine '???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine