Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da lucknash mar apr 22, 2014 4:14 pm
Ciao sono Luca
Mi sono iscritto al forum perché vorrei approfondire la mia conoscenza del whisky, e con il vostro aiuto sono sicuro che sarà molto facile

Un saluto a tutti
da Paolo T mar apr 22, 2014 4:23 pm
ciao Luca, benarrivato, di dove sei?
distillerie preferite?
ciao
Paolo

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da lucknash mar apr 22, 2014 4:36 pm
Sono di Procida provincia di Napoli

Non sono un intenditore al momento sto bevendo Laphroaig, Lagavulin, e Glenfiddich

Voi cosa mi consigliate ??
da Tobacco mar apr 22, 2014 4:51 pm
Ben arrivato luca

:slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Paolo T mar apr 22, 2014 5:20 pm
lucknash ha scritto:Sono di Procida provincia di Napoli

Non sono un intenditore al momento sto bevendo Laphroaig, Lagavulin, e Glenfiddich

Voi cosa mi consigliate ??

due terzi torba.. il mio unico consiglio è provare molte distillerie e imbottigliamenti, per stare su Lagavulin mi sento di consigliarti il 12 anni del 2013..

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 mar apr 22, 2014 5:24 pm
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare mar apr 22, 2014 5:58 pm
Benvenuto!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar apr 22, 2014 6:03 pm
Benvenuto!!!
Visto che chiedi consigli... lascia perdere il Fiddich :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Negher mar apr 22, 2014 9:15 pm
Benvenuto da un altro novellino affezionato alla torba ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.