Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Garnheath dom giu 15, 2014 8:17 pm
Ciao a tutto il Forum...mi chiamo Alberto, sono Veneto, ed ovviamente mi interesso (per hobby) di Scotch Whisky. Mi sembra ci siano tante discussioni interessanti...spero di contribuire anch'io nel mio piccolo...

Sono anche interessato in scambi di bottiglie, mi sa che mi vedrete parecchio sulla sezione Mercatino...ehehehehe... ;)

Buona serata a tutti! :)
da cristian dom giu 15, 2014 8:19 pm
Ciao Alberto... non è che eri anche tu ieri sera a Sacile?

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare dom giu 15, 2014 8:23 pm
Benvenuto. Veneto di dove? Bottiglie preferite?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Garnheath dom giu 15, 2014 9:00 pm
Grazie per il benvenuto...

Unifico le risposte ;)

Sono di Mestre, e mi dispiace ma no, non ero a Sacile (per il gathering del Forum, giusto?).

Se devo darvi un nome secco come #1 nelle preferenze personali, allora dico senza dubbio Springbank.
da angus67 dom giu 15, 2014 11:00 pm
Benvenuto a bordo !!! :ok: :ok:
Ti aspettiamo (non solo) nella sezione per scambio bottiglie...qui abbiamo sempre tanta sete !!!! :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Paolo T lun giu 16, 2014 9:21 am
benvenuto anche da me!
Springbank! recentemente con alcuni (eminenti) personaggi del forum abbiamo effettuato una splendida visita alla distilleria!.
a presto
paolo t

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Tobacco lun giu 16, 2014 9:47 am
Benvenuto! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Negher lun giu 16, 2014 10:14 am
Benvenuto!!!

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da marco77 lun giu 16, 2014 10:56 am
Benvenuto!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin