Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da arpadanese sab feb 07, 2015 6:19 pm
Ciao, mi chiamo Simone, vivo in provincia di Varese e da circa 3 anni mi sono appassionato al whisky.
Inizialmente ho cercato di assaggiare più entry level possibile per cercare di capire cosa incontrasse maggiormente il mio gradimento, mentre ultimamente mi sto indirizzando verso invecchiamenti più lunghi e verso gli IB!
Difficile dire quale sia il mio single malt preferito....forse forse Talisker; certo è che nei primi tempi mi rivolgevo quasi esclusivamente verso i torbati; in particolare, oltre a Talisker, mi piacciono Caol Ila, Lagavulin e Bowmore.
Da qualche tempo invece, sto allargando i miei orizzonti ed ho scoperto con estrema soddisfazione distillerie come Balvenie, Clynelish e Benromach!!!
E' ormai da tempo che seguo il forum ed ho deciso di iscrivermi perchè parlare e conoscere di whisky non è come berlo, ma regala comunque soddisfazioni! ;)

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da korry78 sab feb 07, 2015 7:01 pm
FedeNovara ha scritto:un saluto e benvenuto! w talisker :ok:

...NAS a parte... :giu: :OT:

Immagine
Immagine
da angelshare sab feb 07, 2015 7:05 pm
Benvenuto Simone e speriamo di vederci presto. Hai partecipato a qualche evento?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 sab feb 07, 2015 7:43 pm
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Ci vediamo a qualche evento ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da arpadanese dom feb 08, 2015 12:29 am
Grazie per il benvenuto! Ho partecipato al Milano whisky festival 2013 e 2014 e mi sono molto divertito....mi piacerebbe partecipare anche ad altri eventi tipo il recente Ring of malt, ma in settimana mi risulta difficile :cry:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly dom feb 08, 2015 12:54 am
Un caloroso e "maltoso" benvenuto!! Attento a non dire che preferisci i torbati, altrimenti uno
degli admin si arrabbia... :lollol: :lollol:
..Certo che non è un bel periodo per addottare Talisker come distilleria preferita!!!... :twisted: :twisted:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da nuzzi dom feb 08, 2015 10:47 am
Ciao Simone, un altro varesotto nel forum, può essere che abbiamo trovato chi guida al ritorno del prossimo MWF? :lol:
Dovremmo fare un censimento di forumisti e appassionati della zona. Non sarebbe un'idea malvagia fare gruppi d'acquisto per assaggiare più bottiglie. :]