Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da marco walker ven mar 27, 2015 2:22 pm
Mi chiamo marco walker e sono un'amante del WALKER, amo il green label, il gold label ed il blue label, da non confondere con il golden, il platinum, ho la fortuna di possedere ancora qualche bottiglia di vecchi label che assaporo lentamente. Sono di Ponte San Pietro (bg). Ultimamente ho conosciuto il Suntory, the Yamazaki single malt che apprezzo per la delicatezza. Vorrei acccludere qualche foto dei miei amori e sono felice di fare parte di questa community
Allegati
(1.28 MiB) Mai scaricato
(1.17 MiB) Mai scaricato
Ultima modifica di marco walker il ven mar 27, 2015 4:29 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
da Negher ven mar 27, 2015 2:28 pm
Benvenuto!!!

La curiosità di riprovare ora qualche Johnny Walker si fa sempre più pressante ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da arpadanese ven mar 27, 2015 2:58 pm
Benvenuto! :D

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da korry78 ven mar 27, 2015 4:07 pm
Benvenuto! :slainte:
...e complimenti per le bocce! :D

Immagine
Immagine
da marco walker ven mar 27, 2015 4:13 pm
Grazie per le bocce, spero da dilettante di non aver messo delle foto di Pamelona Anderson, sono un piccolo assaggiatore anche se qualche giorno addietro ho tenuto tra le mani tremanti una bottiglia di Mccallan Lailique 57 yo single malt scotch wisky

Immagine
da bob sbaly ven mar 27, 2015 4:42 pm
Un caldissimo benvenuto, marco!!...Ma quanto hai camminato per quelle bocce?.... :D :D
..Vabbè, scusa per la battuta ignobile, ma qua siamo tutti un pò...come dire...naif in certi
casi..!! :oops: :oops: Eppoi devi considerare che la mia prima vera balla l'ho fatta col
JW Black Label (avevo 16 anni...tanto tempo fa...), per cui non sono sospettabile...!!
Starai bene qui con noi!!! :ok:

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco walker ven mar 27, 2015 4:57 pm
Io sono veneto di valdagno, la mia prima ciuca è stata con una bottiglia di jack daniel's al palalido durante una partita di hockey su pista. Sono passati 32 anni

Immagine
da bob sbaly ven mar 27, 2015 5:13 pm
marco walker ha scritto:Io sono veneto di valdagno, la mia prima ciuca è stata con una bottiglia di jack daniel's al palalido durante una partita di hockey su pista. Sono passati 32 anni

Bene, bene: di veneti qua ce ne sono sempre pochi...troppa grappa!!!! :Censured!:
In quanto al JD... troppi ricordi, anche brutti: ai tempi, per colpa sua (e di una ragazza... :S )
quasi venivo alle mani con un disabile...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good