da Scrambler
mar mar 15, 2016 11:00 pm
Mi chiamo Mario sono di Napoli classe '77. Ho una gran passione per le moto Britanniche e come tutti i buon motociclisti spesso con gli amici ci si ritrova a tavola o ad un bar e qui ogni occasione è buona per bere una buona birra e da poco anche un buon whisky.
Sono un neofita della passione oggetto di questo forum e sono qui per imparare qualcosa e scoprire questo fantastico liquore pieno di storia.
Ho da poco acquistato sul sito Bernabei le mie prime 3 bottiglie che mi arriveranno a breve. Per la precisione:
- Lagavulin 16 Anni Islay Single Malt Scotch Whisky 70cl
- Oban Single Malt Scotch Whisky 14 Years Old
- Johnnie Walker Black Label Blended Scotch Whisky Aged 12 Years 70cl
Scusate se all'inizio interverro' poco o farò delle domande stupide ma è solo perchè ne capisco poco.
Approfitto per chiedervi se ci sono utenti Partenopei che mi possono suggerire locali forniti di buone etichette.
Grazie
Sono un neofita della passione oggetto di questo forum e sono qui per imparare qualcosa e scoprire questo fantastico liquore pieno di storia.
Ho da poco acquistato sul sito Bernabei le mie prime 3 bottiglie che mi arriveranno a breve. Per la precisione:
- Lagavulin 16 Anni Islay Single Malt Scotch Whisky 70cl
- Oban Single Malt Scotch Whisky 14 Years Old
- Johnnie Walker Black Label Blended Scotch Whisky Aged 12 Years 70cl
Scusate se all'inizio interverro' poco o farò delle domande stupide ma è solo perchè ne capisco poco.
Approfitto per chiedervi se ci sono utenti Partenopei che mi possono suggerire locali forniti di buone etichette.
Grazie