Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Scrambler mar mar 15, 2016 11:00 pm
Mi chiamo Mario sono di Napoli classe '77. Ho una gran passione per le moto Britanniche e come tutti i buon motociclisti spesso con gli amici ci si ritrova a tavola o ad un bar e qui ogni occasione è buona per bere una buona birra e da poco anche un buon whisky.
Sono un neofita della passione oggetto di questo forum e sono qui per imparare qualcosa e scoprire questo fantastico liquore pieno di storia.

Ho da poco acquistato sul sito Bernabei le mie prime 3 bottiglie che mi arriveranno a breve. Per la precisione:

- Lagavulin 16 Anni Islay Single Malt Scotch Whisky 70cl
- Oban Single Malt Scotch Whisky 14 Years Old
- Johnnie Walker Black Label Blended Scotch Whisky Aged 12 Years 70cl

Scusate se all'inizio interverro' poco o farò delle domande stupide ma è solo perchè ne capisco poco.

Approfitto per chiedervi se ci sono utenti Partenopei che mi possono suggerire locali forniti di buone etichette.

Grazie :slainte:
da Scrambler mar mar 15, 2016 11:48 pm
grazie Lorenzo_P, grazie della segnalazione, non avevo il piacere di conoscere questo sito e spero di avere il piacere di conoscere Giuseppe, @[IlBevitoreRaffinato]
Mi auguro anche io di non cominciare la patologia dell'acquisto spasmodico ;)
da bob sbaly mer mar 16, 2016 1:01 am
Benvenuto, Mario!!
Il tuo nick decisamente tradisce la tua passione...!!! :ok: :ok: :ok:
...In quanto al compulsivo...temo che non ci sia scampo: toccherà anche a te!!!... ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 mer mar 16, 2016 9:15 am
Benvenuto...sul Forum e nel tunnel! :ok: