Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da barros82 gio mar 17, 2016 4:20 pm
buonasera a tutti,
vi scrivo da roma,nonostante vi legga credo da circa un anno,solo oggi ho deciso di vincere la timidezza,e
cercare nel mio piccolo di contribuire alla competenza(la mia poca),ed alla splendida atmosfera di passione per il nostro amato liquido che si respira qui.
mi sono appassionato ai single malt,da circa un paio di anni,annoiato dagli altri alcoolici,e da quel giorno,è stato subito amore...ahimè per il mio portafoglio,quando si tratta di acquisti e consumo,non sono
affatto timido,ed in questi 2 anni si sono già volatilizzate una 50ina di bottiglie :D ..ma di certo gli unici rimpianti che ho provato sono stati quando ho riposto una bottiglia vuota nel suo box ;) .
un po' per timidezza,e un po' per non annoiarvi troppo non mi dlilungo oltre per ora...slainthe :slainte: :slainte:
da Tobacco gio mar 17, 2016 4:36 pm
Benvenuto! Troverai alcolisti da tutta italia e quindi anche da Roma. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P gio mar 17, 2016 6:39 pm
Magari ti chiami anche Alex e pure appassionato di motogp/sbk dal Nickname? Benvenuto

Spero però che le bottiglie si siano 'accumulate' e non volatilizzate :shock:

:slainte: :slainte:

da barros82 gio mar 17, 2016 7:28 pm
Tobacco ha scritto:Benvenuto! Troverai alcolisti da tutta italia e quindi anche da Roma. :ok:

grazie...ah,lo spero,per ora sono l'ultimo iscritto al club.
da barros82 gio mar 17, 2016 7:35 pm
Lorenzo_P ha scritto:Magari ti chiami anche Alex e pure appassionato di motogp/sbk dal Nickname? Benvenuto

Spero però che le bottiglie si siano 'accumulate' e non volatilizzate :shock:

:slainte: :slainte:

grazie anche a te.
sai in tanti anni che ho questo nick,nè io nè nessun'altro mi aveva fatto mai pensare al motociclista...stranissima la cosa,comunque no,non me ne voglia il buon alex,ma lo tengo per un mio legame affettivo.
"accumulate" nel mio bagaglio di esperienze possiamo dire...per ora quando le compro,poi inevitavilmente le bevo...credo di avere più un approccio da alcoolizzato che da collezionista :D .
però ultimamente ho ricevuto in regalo un glenrothes 25y...e quella la sto un po' più centellinando.
da Scrambler gio mar 17, 2016 7:51 pm
Ciao e benvenuto :slainte:
da bob sbaly gio mar 17, 2016 8:59 pm
Benvenuto, Alex...pardon,...qualsiasi nome tu abbia...!!! :D :D
50 bocce?...di già?...Io le avrò raccattate in 5 anni...!!! :wowo!!: :ok: :ok: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da barros82 gio mar 17, 2016 10:51 pm
bob sbaly ha scritto:Benvenuto, Alex...pardon,...qualsiasi nome tu abbia...!!! :D :D
50 bocce?...di già?...Io le avrò raccattate in 5 anni...!!! :wowo!!: :ok: :ok: :ok:

:D :D ...sempre brillante bob,di te,ma soprattutto delle tue degustazioni mi ricordo bene.
pensavo di averlo scritto...invece l'ho dimenticato...sono eugenio.
dici che ho esagerato un po' in questi 2 anni?...lo faccio per ammortizzare le spese di spedizione...mica le bevo :D :D
da barros82 gio mar 17, 2016 10:51 pm
Scrambler ha scritto:Ciao e benvenuto :slainte:

grazie anche a te scrambler :slainte: :slainte:
da CaskStrength ven mar 18, 2016 12:03 am
Benvenuto! :ok:

Il tuo nick non avrà a che fare con le moto, ma con 50 bocce in 2 anni sei lo stesso partito a razzo! :mrgreen:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)