Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
Buongiorno. Mi chiamo Corrado. Sono arrivato qui grazie ad Alessandro, conosciuto ieri tra i tavoli del Pont de Ferr mentre bevevamo, bene, whisky portati dal buon Max Righi. Spero di essere con voi nelle vostre prossime uscite. Ciao a tutti.
Benvenuto! Sicuramente ci sarà l'occasione di sbevazzare in compagnia!
Benvenuto Corrado!
Raccontaci qualcosa di te, di dove sei? Cosa ti ha fatto avvicinare al mondo del malto? Quali sono le tue preferenze?
Abito a Cusano Milanino. Sono entrato nel mondo del whisky grazie a Ken Loach e al suo film La parte degli angeli. La scintilla è scattata la sera stessa dopo la visione del film. Vado al Mulligans, conosco Beppe e da lì è iniziato questo amore per il miglior distillato del mondo.
Ciao Corrado,
benvenuto sul forum; noi ci si "conosce" già dalle pagine di Instagram comunque, dove ho il medesimo nick (anche se non è che stia più seguendolo molto...).
Slainte

tra il basso Piemonte e la provincia di Genova
da
angus67
dom gen 26, 2020 8:39 pm
Ciao e benvenuto a bordo !
Parti molto bene, degustazione con Max Righi, film di Ken Loach, Beppe del Mulligan's...ora ti manca un bel Ring...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da
marco77
lun gen 27, 2020 11:53 am
Benvenuto!
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
benvenuto