Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da arcanoxiii gio feb 09, 2012 8:16 pm
Ciao a tutti,
sono un novizio a cui hanno presentato il forum che si è innamorato del Talisker qualche mesetto fa ad una degustazione con sigaro, miele e formaggi (abbinamenti inventati al momento con marmellate d'ogni genere).
Sono quì per imparare...sul torbato e non, sperando di non turbarvi!

Onofrio dal cuneese :wowo!!:
da ravas gio feb 09, 2012 8:26 pm
Ciao Onofrio, benvenuto nel forum. Io ci sono da poco ma posso assicurarti che troverai tutto ciò che serve per iniziare o approfondire, e anche di più!

Slainte
da I love Laphroaig gio feb 09, 2012 9:15 pm
Benvenuto Onofrio, la torba non ci turba mai... :mrgreen:
Sigari, miele, formaggi e Talisker? Se sei sopravvissuto a quello, questo forum è la tua casa ... Era una degustazione tra amici o organizzata da qualcuno?
Ciao.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 gio feb 09, 2012 9:51 pm
Benvenuto!
Sigari e Talisker... niente male! :ok:

Più torba per tutti!!!!!!!!!!!! :slainte: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts gio feb 09, 2012 10:58 pm
Ciao Onofrio
hai scelto il forum giusto...qui si imparano tante cose sul malto torbato e non.
C'è gente con trascorsi alcolici veramente importanti :lol:
Io mi limito a sorseggiare un buon ARDBEG ogni tanto, cosa che dovresti fare anche tu.
ciao gpaolo

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare ven feb 10, 2012 9:53 am
Benvenuto Onofrio,