Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da arcanoxiii gio feb 09, 2012 8:16 pm
Ciao a tutti,
sono un novizio a cui hanno presentato il forum che si è innamorato del Talisker qualche mesetto fa ad una degustazione con sigaro, miele e formaggi (abbinamenti inventati al momento con marmellate d'ogni genere).
Sono quì per imparare...sul torbato e non, sperando di non turbarvi!

Onofrio dal cuneese :wowo!!:
da ravas gio feb 09, 2012 8:26 pm
Ciao Onofrio, benvenuto nel forum. Io ci sono da poco ma posso assicurarti che troverai tutto ciò che serve per iniziare o approfondire, e anche di più!

Slainte
da I love Laphroaig gio feb 09, 2012 9:15 pm
Benvenuto Onofrio, la torba non ci turba mai... :mrgreen:
Sigari, miele, formaggi e Talisker? Se sei sopravvissuto a quello, questo forum è la tua casa ... Era una degustazione tra amici o organizzata da qualcuno?
Ciao.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 gio feb 09, 2012 9:51 pm
Benvenuto!
Sigari e Talisker... niente male! :ok:

Più torba per tutti!!!!!!!!!!!! :slainte: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts gio feb 09, 2012 10:58 pm
Ciao Onofrio
hai scelto il forum giusto...qui si imparano tante cose sul malto torbato e non.
C'è gente con trascorsi alcolici veramente importanti :lol:
Io mi limito a sorseggiare un buon ARDBEG ogni tanto, cosa che dovresti fare anche tu.
ciao gpaolo

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare ven feb 10, 2012 9:53 am
Benvenuto Onofrio,
certo nella tua zona si mangia bene e si beve pure meglio, quindi la tua introduzione e' ben coerente col tutto.
Talisker e Parmigiano Reggiano spacca!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 ven feb 10, 2012 11:01 am
Welcome home !! :clap: :clap: :clap:
Vedrai che qui troverai risposte ad ogni tuo dubbio e mille consigli !! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da arcanoxiii ven feb 10, 2012 9:56 pm
accipicchia, siete fantastici. Nemmeno sul forum della samp mi hanno accolto così bene, ahah. Era una degustazione organizzata dalla fiera dei formaggiai che passa di quì ogni due anni, quindi il formaggio dovevano ficcarcelo dentro per forza. Non ricordo esattamente cosa hanno accoppiato al talisker, ma ci fecero assaggiare per ogni whisky (tutti scozzesi single malt) un diverso pezzo di formaggio e una diversa marmellata fruttata barra miele... di fianco a questa degustazione, fatta su una ricostruzione di un suggestivo pulmino inglese c'era lo stand dei sigarilli toscani, che volendo ci stavano anche bene nel post degustatio. :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: grazie a tutti, sicuramente mi toglierò un sacco di dubbi e saprò dove andare a sbattere quando il mio talisker sarà finito!
da arcanoxiii ven feb 10, 2012 9:58 pm
gppmalts ha scritto:Ciao Onofrio
hai scelto il forum giusto...qui si imparano tante cose sul malto torbato e non.
C'è gente con trascorsi alcolici veramente importanti :lol:
Io mi limito a sorseggiare un buon ARDBEG ogni tanto, cosa che dovresti fare anche tu.
ciao gpaolo

ah, non ho scelto io il forum, me l'ha suggerito monica col gatto nero, è colpa sua! :roll:
da angelshare ven feb 10, 2012 10:13 pm
Onofrio ti abbiamo accolto bene per scroccarti da bere. Mi sa che a quella degustazione a Bra c'era anche Claudio..

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky