Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Stavrogin mer mag 16, 2012 1:52 pm
Sono uno studente di Lettere all'Università degli Studi di Milano che da quando ha l'età per bere si è appassionato al distillato dai capei d'oro a l'aura sparsi.

Nel mio piccolo gradisco particolarmente Highland Park, Bruichladdich, Ardbeg, Laphroaig, Glenfiddich (15yo), Old Pulteney, The Balvenie e Glenrothes anche se fanno le cazzate, Glenfarclas, Dalwhinnie, Glenmorangie e altri. Le cose tra me e Lagavulin invece non vanno. Vorrei provare Port Ellen un giorno. Attualmente mi sto scolando il classico Glenmorangie 10 yo, c'è crisi.

Oltre a spendere soldi per la futura cirrosi mi dedico alla lettura e alla musica. Spero di imparare da voi quante più cose possibili. :)

civilization begins with distillation
da angelshare mer mag 16, 2012 2:00 pm
Benvenuto, non riuscirei mai a pronunciare il tuo nick dopo due dram.
Vedo che la lista e' lunga delle tue preferenze, oramai sei sul whisky train (e hai fatto l'inter rail). Port Ellen se vuoi te ne faccio assaggiare uno io visto poi che ogni tanto bazzico in universita'. Ci possiamo vedere anche li in via bergamini per una birra e un panino. Slainthé

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Stavrogin mer mag 16, 2012 2:14 pm
Eheh, chissà che scene con il nome intero :D E diciamo che punto al Whisky Festival di quest'anno, quindi può essere che ci si becca lì.

da angelshare mer mag 16, 2012 2:23 pm
Stavrogin ha scritto:Eheh, chissà che scene con il nome intero :D E diciamo che punto al Whisky Festival di quest'anno, quindi può essere che ci si becca lì.

il Port Ellen finira' e rimarrai a secco

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer mag 16, 2012 2:44 pm
Benvenuto a bordo !! :ok:
Bene...bene ...un altro milanese...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 mer mag 16, 2012 6:09 pm
Benvenuto!
Già dal nick capisco che andremo d'accordo! :clap: :clap:
Fossi in te, approfitterei dell'offerta di Davide... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Stavrogin mer mag 16, 2012 8:48 pm
marco77 ha scritto:Già dal nick capisco che andremo d'accordo! :clap: :clap:

Se c'è qualcuno di Skvoresniki lo dica subito! :D

da marco77 mer mag 16, 2012 9:08 pm
Stavrogin ha scritto:
marco77 ha scritto:Già dal nick capisco che andremo d'accordo! :clap: :clap:

Se c'è qualcuno di Skvoresniki lo dica subito! :D

Io di notte non dormo. Faccio ginnastica con una palla medica e bevo Ardbeg (il the mi agita...) 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin