da FedeNovara
mar feb 12, 2013 2:10 am
Buonasera a tutti, mi considero un appassionato di scotch da qualche mese, sto accumulando pian piano esperienza in questo ambiente e mi è sembrato giusto trovare una comunità di appassionati con cui scambiare opinioni e, perchè no, qualche bicchiere.
Vi elenco brevemente la mia collezione:
laga 16, laga DE 1996, scapa 16, oban 14, laph 10, laph quarter cask, talisker DE 2000, glenfiddich 12, caol 12, caol moch, ardbeg Ten, bowmore darkest.
finora i miei preferiti sono i tre sherry cask, soprattutto il talisker DE mi ha convinto (dopo metà bottiglia). ho anche un buon numero (45) di samples da master of malts che con calma e dedizione conto di degustare.
vi ringrazio per l'attenzione nella lettura e spero di aver tanto da condividere con tutti voi!
Vi elenco brevemente la mia collezione:
laga 16, laga DE 1996, scapa 16, oban 14, laph 10, laph quarter cask, talisker DE 2000, glenfiddich 12, caol 12, caol moch, ardbeg Ten, bowmore darkest.
finora i miei preferiti sono i tre sherry cask, soprattutto il talisker DE mi ha convinto (dopo metà bottiglia). ho anche un buon numero (45) di samples da master of malts che con calma e dedizione conto di degustare.
vi ringrazio per l'attenzione nella lettura e spero di aver tanto da condividere con tutti voi!
http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
Il whisky continua a fare schifo.