Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angelshare gio ott 08, 2015 7:28 am
Benvenuta.
Babele di gusti mica tanto, tobati 98%.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio ott 08, 2015 8:51 am
Benvenuta!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 gio ott 08, 2015 8:57 am
Ciao e benvenuta a bordo !! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da hobb9 gio ott 08, 2015 10:17 am
bob sbaly ha scritto:Ciao, Daniela!!...e benvenuta!
Dove hai abitato in Scozia?...

:slainte:

Ciao! Sono stata tre mesi a Blair Atholl, poi a Edimburgo per due anni e poi a Dundee per 6 mesi. :)
da bob sbaly gio ott 08, 2015 3:34 pm
Caruccia Blair Atholl: ci sono stato in B&B tre o quattro notti... :ok: Avrai sicuramente visitato
la distilleria omonima ed Edradour... ;) ;)
..Certo andare poi ad Edimburgo è stato un bel salto...Beata te...!!! 8-)
Rimediare il prima possibile alla mancata visita di Islay, però...!!

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da korry78 gio ott 08, 2015 11:55 pm
marco walker ha scritto:
angelshare ha scritto:Benvenuta.
Babele di gusti mica tanto, tobati 98%.

Mi sento una minoranza. !!!

anch'io bevo tutto! :slainte:

Immagine
Immagine
da hobb9 ven ott 09, 2015 11:33 am
Devo dire che i primi anni i whisky ex-sherry non li calcolavo granche'. Ero troppo inebriata dalla torba, anche molto spinta. Adesso invece ho cambiato gusti. Bevo sempre tutto ma piu' spesso ex sherry che torbati. Poi non e' una regola, eh. Dipende sempre da tanti fattori: umore, stagione, contesto!

Blair Atholl si, e' molto carina (anche il castello e la tenuta sono molto belli, io facevo la guida turistica li') e sono stata alla Edradour. A proposito, io ho assaggiato solo il 10 anni della distilleria e, devo dire, non mi e' piaciuto granche'. Voi avete mai assaggiato Edradour degni di nota? Se si, quali?
da marco77 ven ott 09, 2015 11:43 am
hobb9 ha scritto: A proposito, io ho assaggiato solo il 10 anni della distilleria e, devo dire, non mi e' piaciuto granche'. Voi avete mai assaggiato Edradour degni di nota? Se si, quali?

Oggettivamente Edradour 10y non è un capolalvoro, ma è la prima distilleria che ho visitato quindi...per me è buonissimo ;-)
A Parigi c'erano alcuni Ballechin interessanti...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin