Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angelshare lun set 12, 2011 10:34 am
Gp sei rimasto indietro, i ggggiovani usano il ten per fare i cocktails o il resentin nel caffè

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun set 12, 2011 11:54 am
Tornando seri, o quasi: con 35-40 euro puoi acqustare il 10y, se invece vuoi spendere un po' di più (60-70 euro) prova Uigeadail e Corryvreckan.
Se non ti piace nessuno di questi, probabilmente Ardbeg non incontra il tuo gusto...e allora GP assolderà un killer per eliminarti!! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da lanterna lun set 12, 2011 12:05 pm
Bene se si tratta di scherzare allora sono nel mio... per il resto ho intenzione di provvedere all'acquisto quanto prima onde evitare di essere messo alla gogna
da marco77 lun set 12, 2011 1:11 pm
E Laphroaig?
Domanda trabocchetto: se sbagli a rispondere, rischi seriamente il bann!!! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da lanterna lun set 12, 2011 1:47 pm
quello lo conosco...l'ho indicato nella mia lista (postata erroneamente in degustazioni)
da marco77 lun set 12, 2011 3:46 pm
Salvato in corner... ;)

da Monica lun set 12, 2011 5:16 pm
Non avendo ancora capito come si fa a citare, copio e incollo che faccio prima!!! :?

Mr. Lanterna ha scritto:

"Premetto che Ardberg non l'ho ancora assaggiato quindi non posso entrare nel merito della comparazione con altri single malt, ma mi riprometto dfi inserirlo nei prossimi acquisti."

E io sarò breve: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: !!!!!!!!

Attento Mr. Lanterna, perchè GP e M77 ti scatenano contro Shorty!!!! ;)

Piacere, io sono MonicA(rdbeg)! :marameo:
da lanterna mar set 13, 2011 7:16 am
va bene, vedo che non ho scampo.. appena posso vado a comprare sto benedetto Ardberg altrimenti qui non si fa più vita :lol:
da angus67 mar set 13, 2011 11:07 am
lanterna ha scritto:va bene, vedo che non ho scampo.. appena posso vado a comprare sto benedetto Ardberg altrimenti qui non si fa più vita :lol:

Ardberg ????!!!! Ardbeg !!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da lanterna mar set 13, 2011 12:05 pm
nella tastiera la e è vicina alla r :arg: