Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
angus67 ha scritto:Benvenuto al 1° nuovo iscritto del 2012....e che sia il primo di tanti !!!

Tecnicamente e' l'ultimo iscritto del 2011, ma non vorrei tarpare il vostro entusiasmo.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
angus67
lun gen 02, 2012 12:22 am
angelshare ha scritto:angus67 ha scritto:Benvenuto al 1° nuovo iscritto del 2012....e che sia il primo di tanti !!!

Tecnicamente e' l'ultimo iscritto del 2011, ma non vorrei tarpare il vostro entusiasmo.
ooopsss.....hai ragione !!!
Chiedo umilmente venia.....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
marco77
lun gen 02, 2012 10:55 am
angelshare ha scritto:angus67 ha scritto:Benvenuto al 1° nuovo iscritto del 2012....e che sia il primo di tanti !!!

Anno nuovo, Davide vecchio

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
marco77 ha scritto:angelshare ha scritto:Anno nuovo, Davide vecchio

La cosa vedo vale anche per lei, esimio.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
marco77
lun gen 02, 2012 7:30 pm
angelshare ha scritto:marco77 ha scritto:angelshare ha scritto:Anno nuovo, Davide vecchio

La cosa vedo vale anche per lei, esimio.
Sono come il whisky: non è detto che invecchiando migliori

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
DANILO ha scritto:Buonasera a tutti mi chiamo Danilo ho 32 anni,abito in provincia di como, e sono come voi un appassionato di whisky pero' come collezionista di bottiglie e mignon e caraffe.
Benvenuto Danilo, siamo quasi vicini di casa, magari ci si trova per scambiare 2 chiacchiere davanti ad un buon dram.