Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da ravas dom feb 05, 2012 12:58 pm
Ciao Pride e benvenuto anche da me,tra i più giovani (e quasi coetaneo tuo) di questo forum!
Complimenti per la vetrinetta che è misera in confronto a quella dei senatori, ma più fornita della mia e ho detto tutto!!! :lol:
da gppmalts lun feb 06, 2012 1:29 am
ciao emanuele
anch'io ti do il benvenuto nella banda.
la vetrinetta è "magra" ma c'è un ARDBEG e quindi sei un intenditore.
Continua a scrivere e speriamo di conoscerci presto.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da pride mer feb 08, 2012 12:33 am
angelshare ha scritto:In Scozia hai visitato qualche distilleria?

Purtroppo no, il mio amore per il malto è sbocciato solamente dopo quella vacanza...e proprio per questo devo ripetere al più presto!

gppmalts ha scritto:ciao emanuele
anch'io ti do il benvenuto nella banda.
la vetrinetta è "magra" ma c'è un ARDBEG e quindi sei un intenditore.
Continua a scrivere e speriamo di conoscerci presto.

ciao gppmalts, adoro i torbati e non potevo non provare un cassicone come l'Ardbeg 10! è di facile reperibilità e mi è piaciuto molto. Mi è solo dispiaciuto leggere nel forum di un disguido tra un utente e l'Ardbeg Italia; non ho approfondito la questione ma spero che non scendano a certi livelli, non gioverebbe a nessuno.
Lo scorso anno non sono riuscito a venire al Whisky Festival ma, lavoro permettendo, spero che stavolta andrà meglio ;)

Di nuovo un saluto a tutti!
da cristian dom feb 12, 2012 9:36 pm
Caro Pride se passi per Viadana saremo ben felici io e Marco77 di andare a bere qualcosa insieme per parlare un poco di whiskies (e magari passare anche in via Mazzini a stappare qualche bottiglia).
Facci sapere!!!! :up:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 dom feb 12, 2012 9:58 pm
cristian ha scritto:Caro Pride se passi per Viadana saremo ben felici io e Marco77 di andare a bere qualcosa insieme per parlare un poco di whiskies (e magari passare anche in via Mazzini a stappare qualche bottiglia).
Facci sapere!!!! :up:

Io sarò a Novellara martedì o mercoledì...per la settimana della birra artigianale! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da pride dom feb 12, 2012 11:53 pm
Sarò ben felice di farmi vivo qualora capitassi nella "bassa"!
d'altronde Viadana fra i miei amici ha un'ottima fama...e non parlo di torbati et similia...ma di questo ne riparliamo in privato :D

Ah, dato che prima si parlava di Scandiano, l'altra sera sono stato in uno dei pub più frequentati del paese e ho visto con estremo piacere che per un Oban chiedono 9 euro, o magari per un Lagavulin 16 che io pago 38 ne chiedono sempre 9 di euro. Beh, niente di meglio per invogliare la gente a conoscere i nostri amati..
tristezza.
da angelshare lun feb 13, 2012 8:35 am
I prezzi da pub sono questi, purtroppo. Sono ricarichi criminali (4/500 percento).
Pride visto che sei anche in zona non farti perdere l'occasione di venire alla presentazione Silver Seal..

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun feb 13, 2012 12:04 pm
pride ha scritto: Viadana fra i miei amici ha un'ottima fama...e non parlo di torbati et similia...ma di questo ne riparliamo in privato :D

Mi hai incuriosito...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 lun feb 13, 2012 12:06 pm
angelshare ha scritto:Pride visto che sei anche in zona non farti perdere l'occasione di venire alla presentazione Silver Seal..

Altro che Oban... 8-)