Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
già vedo, hai fatto il tour a Macallan? cosa ne pensi? pubblica una foto dai, che ci lucidiamo gli occhi... non vedo l'ora di ripartire
zero foto in Mac. Vietatissime..
http://il-conte.smugmug.com/Holidays/Sc ... -Edimburgocredo che in generale si cada in piedi a visitare qualsiasi Distilleria. Esiste la PASSIONE e la si percepisce ovunque si vada.
Mi spiace di non aver avuto il tempo di visitare The Belvanie perche' credo ci siano tante cose che la distinguano e molto e' rimasto della sua storia passata. Ma 3 ore di visita son tante..
Fantastiche foto ... i wish i was there.
Il tour di Balvenie è fantastico, la prossima volta. A quando Islay?
da
marco77
gio nov 22, 2012 9:07 am
faornano ha scritto:credo che in generale si cada in piedi a visitare qualsiasi Distilleria. Esiste la PASSIONE e la si percepisce ovunque si vada.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
benvenuto tra noi. Tradizione vuole che i nuovi iscritti che sono appena stati in Scozia offrano un dram a tutti gli iscritti. Cioe' non e' una tradizione ma bisogna pure iniziare da qualche parte...
Scherzi a parte, Il bar Fontana lo dovremo esplorare, magari facciamo una spedizione SMW, con 4 o 5 volenterosi che si sacrificano a provare il posto?
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
angus67
gio nov 22, 2012 11:25 am
Benvenuto a bordo !!
Complimenti per le foto e per la segnalazione del Bar...mi sà che ci farei un giretto volentieri...
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
dimenticavo, ci siamo incrociati al MWF?
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
benvenuto anche da parte mia!

Grazie a tutti. gentilissimi.
Suppongo ci si sia incrociati al MWF ma ho fatto una toccata e fuga abbastanza breve. La mia ragazza e' una con i piedi per terra. Io no ahahahah
Ha approfittato del mio tasso alcolico per convincermi che dovevamo andare pena una multa del vigile nei garage sotterranei dell' Hotel!!
benvenuto anche da parte mia!! solidarietà x la ragazza senza la passione alcolica,anchio sono nella stessa situazione..