Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
maledetto Laphroaig!!!
^^
A Roma se riesco farei un salto volentieri, devo calcolare gli impegni

ho sentito dire che verranno regalate dai signori di angel share bottiglie di port ellen per tutti ^^
notizia confermata?^^
lagavulin ha scritto:maledetto Laphroaig!!!
^^
A Roma se riesco farei un salto volentieri, devo calcolare gli impegni

ho sentito dire che verranno regalate dai signori di angel share bottiglie di port ellen per tutti ^^
notizia confermata?^^
Dopo che mi sono bevuto gia' un attico in San Babila volete pure vedermi sul lastrico. Io non ho comprato le annual release diageo quindi i ricchi sono altri su questo forum. Pero' il PE 2012 io l'ho bevuto. E a gratis. Ed era pure molto buono. Voi continuerete a guardare le vostre bottiglie piene con orgoglio. Orgoglioni.
Se ti accontenti di meno un dram a Roma c'e'.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Beato te!
io ho bevuto solo 2 port ellen e non di distilleria!

ma se apro qualcosa di importante prometto di offrire qualche dram!

sharing is caring!
da
marco77
mer feb 20, 2013 3:58 pm
Laga, a Roma nessuno è mai morto di fame...e soprattutto di sete!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da
Hal9000
mer feb 20, 2013 5:45 pm
marco77 ha scritto:Laga, a Roma nessuno è mai morto di fame...e soprattutto di sete!!!

...sicuro che non ci sia bisogno di portare l'acqua da casa?....(come l'anno scorso)....
Luca
Hal9000 ha scritto:...sicuro che non ci sia bisogno di portare l'acqua da casa?....(come l'anno scorso)....
in teoria l'acqua l'anno scorso era data ai banchettari, che la somministravano. Avevano problemi per i punti acqua non so se risolti. Comunque noi l'acqua dietro il bancone dovremmo averla.
Davide Terziotti
angelshare.it
da
Hal9000
mer feb 20, 2013 7:18 pm
angelshare ha scritto:Hal9000 ha scritto:...sicuro che non ci sia bisogno di portare l'acqua da casa?....(come l'anno scorso)....
in teoria l'acqua l'anno scorso era data ai banchettari, che la somministravano. Avevano problemi per i punti acqua non so se risolti. Comunque noi l'acqua dietro il bancone dovremmo averla.
...ricordo, ricordo... infatti ero sempre lì a romperti le scatole...
Luca
ciao davide,benvenuto tra noi^^ complimenti per la vetrinetta ,ottimo inizio

.. curiosità personale.. a quanto ammonterebbe l offerta irrinunciabile x il laga 30? te lo chiedo giusto x farmi un idea visto che sono in trattativa x l acquisto.
da
marco77
gio feb 21, 2013 9:24 am
Hal9000 ha scritto:marco77 ha scritto:Laga, a Roma nessuno è mai morto di fame...e soprattutto di sete!!!

...sicuro che non ci sia bisogno di portare l'acqua da casa?....(come l'anno scorso)....
I boccioni, ci vogliono i boccioni!
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
A roma è pieno di boccioni, fidati.
Davide Terziotti
angelshare.it