Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da cristian ven mag 10, 2013 1:13 pm
Un saluto anche da Viadana... in fin dei conti siamo piuttosto vicini ;]

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da DIXTAG ven mag 10, 2013 1:25 pm
Ciao gpaolo (gianpaolo o o solo paolo?) e ciao Cristian mi chiamo Edis, che potrà sembrar strano ma è il mio vero nome.
Purtoppo non conosco molto il mondo Ardeg anche se è stato propio un loro prodotto a farmi innamorare della torba, ma rimedierò il prima possibile, poi a forza di sentirne parlare mi sa che nella lista della spesa metterò pure un cask strength.
Alla mia ragazza non da fastidio questa mia nuova passione, l'unica pecca è che non riesce ad apprezzarla, quando gli faccio sentire un torbato dice che sa di sapone!!!!!! :wowo!!:
Cristian io sono originario di mezzani, effettivamente non siamo tanto lontani
da gppmalts ven mag 10, 2013 8:46 pm
ciao edis
sono gian paolo ...ma è cosi lungo
la mia donna si chiama dameris :o e io sono piu fortunato, a lei piacciono i malti e mi segue ad ogni evento divertendosi molto.
speriamo di vederci presto.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da guerriero82 ven mag 10, 2013 11:58 pm
benvenuto tra noi :D

Immagine
da DIXTAG dom mag 12, 2013 8:58 am
Che fortuna!
Spero ci si veda presto davvero, infatti sto cercando qualche evento a cui partecipare e incontrare finalmente degli adoratori del malto. E soprattutto farmi servire del whisky nel bicchiere giusto!
da cristian dom mag 12, 2013 12:54 pm
Edis sta per uscire qualcosa... ti terremo sicuramente informato!!!! :ok:

Immagine
da it51057 mar mag 14, 2013 6:10 pm
benvenuto.... come dice gp dopo un torbato non hai bisogno di niente altro.... a parte gli scherzi ogni tanto anche io assaggio qualche pezzo di cioccolato (almeno al 70%) con i torbatoni...... mica sempre pero'..... solo quando ho bisogno di cancellare il primo dram per potermi fare il secondo con la mia compagna..... comunque non e' da scartare l' idea ( questa la metto per i puristi che sicuramente mi daranno addosso)

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da DIXTAG mar mag 14, 2013 10:32 pm
it51057 ha scritto: a parte gli scherzi ogni tanto anche io assaggio qualche pezzo di cioccolato (almeno al 70%) con i torbatoni......

Ciao Pino, che rimanga tra noi :mrgreen: , magari non propio con i torbati ma il connubio whisky e cioccolata è qualcosa x cui potrei anche uccidere!! :o
da donnied1984 mer mag 15, 2013 10:33 am
Benvenuto anche da un siciliano trapiantato a Parma. I miei two cents sono sull'Ardbeg Corryvreckan. Garantito che l'adorerai ;)
da cristian mer mag 15, 2013 9:09 pm
Oih ragazzi qualche sera dobbiamo organizzare un raduno tra noi 4 della bassa (CRISTIAN, MARCO77, DIXTAG e DONNIED1984...) per scambiare qualche opinione e qualche bicchiere... che ne dite??? :ok:

Immagine