Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da gppmalts mer set 11, 2013 12:57 pm
postare AL PIU PRESTO foto (prima ridimensionarle) della ROBACCIA che hai in cantina o sarai deferito al gran giuri dei saggi.
non per me NATURALMENTE ....qui c'è gente mollllto curiosa.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da cristian mer set 11, 2013 1:08 pm
Dopo questa dichiarazione di "giacenza bottiglie nell'armadietto".... io direi...

UCCI UCCI SENTO ODOR DI MAX RIGUCCI!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da guerriero82 dom set 15, 2013 9:55 pm
benvenuto carlo ;)

Immagine
da nerowolfe79 lun set 16, 2013 10:27 am
gppmalts ha scritto:postare AL PIU PRESTO foto (prima ridimensionarle) della ROBACCIA che hai in cantina o sarai deferito al gran giuri dei saggi.
non per me NATURALMENTE ....qui c'è gente mollllto curiosa.

non mi sono dimenticato, le foto arriveranno a breve.

ho trascorso buona parte del weekend sul posto, impegnato nella preliminare e necessaria quanto tediosa operazione di svuotamento dello stanzino e grossolana ricollocazione dei contenuti per macro-tipologie (single - blended - brandy - cognac - porto...). sono a metà e non terminerò prima del prossimo weekend, il tempo è tiranno e il lavoro peggio (ma finché ce n'è ben venga).

ho dedicato anche qualche ora a cercare di orientarmi su whiskybase, che mi pare una risorsa molto interessante, soprattutto per chi come me brancola un po' nel buio e spesso non ha altro appiglio, per identificare/datare una bottiglia, se non affidarsi alla foto.

vi terrò aggiornati.

:slainte:
da ivan lun set 16, 2013 8:39 pm
un saluto, a risentirci.

giancarlo gastoldi.
da Binabik mer set 18, 2013 1:30 pm
Ciao Carlo! UélcAm ! 8-)

Max