Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da IlBevitoreRaffinato mar feb 03, 2015 6:35 pm
Ciao Lorenzo, benvenuto! Dal tuo nick, deduco tu sia la medesima persona che ha lasciato i commenti sul mio sito, o almeno spero di non sbagliarmi :mrgreen:

Se cerchi un torbato elegante ma, al contempo, piuttosto prorompente vai di Uigeadail. Gli ultimi batch non sono propriamente all'altezza della prima release del 2003 che ho avuto modo di acquistare ma, per me, restano sempre ottimi.

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da Lorenzo_P mar feb 03, 2015 6:39 pm
IlBevitoreRaffinato ha scritto:Ciao Lorenzo, benvenuto! Dal tuo nick, deduco tu sia la medesima persona che ha lasciato i commenti sul mio sito, o almeno spero di non sbagliarmi :mrgreen:

Se cerchi un torbato elegante ma, al contempo, piuttosto prorompente vai di Uigeadail. Gli ultimi batch non sono propriamente all'altezza della prima release del 2003 che ho avuto modo di acquistare ma, per me, restano sempre ottimi.

Ciao si sono sempre io, ti avevo già risposto anche in mail ;)

da IlBevitoreRaffinato mar feb 03, 2015 7:15 pm
Lorenzo_P ha scritto:
IlBevitoreRaffinato ha scritto:Ciao Lorenzo, benvenuto! Dal tuo nick, deduco tu sia la medesima persona che ha lasciato i commenti sul mio sito, o almeno spero di non sbagliarmi :mrgreen:

Ciao si sono sempre io, ti avevo già risposto anche in mail ;)

Non ho ancora aperto la casella, ora controllo! :ok:

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da nuzzi mer feb 04, 2015 5:19 pm
Ciao Lorenzo e benvenuto. Se non vuoi sborsare cifre astronomiche per un torbato alternativo ad Islay, ti consiglio ledaig Wilson & Morgan 2005-2014 50% pedro ximenez sherry finish. Io l'ho preso settimana scorsa in enoteca per 40 euro. Secondo me sono soldi spesi bene, ora verro crocifisso dagli esperti del forum :roll:

da FedeNovara mer feb 04, 2015 5:46 pm
nuzzi ha scritto:Ciao Lorenzo e benvenuto. Se non vuoi sborsare cifre astronomiche per un torbato alternativo ad Islay, ti consiglio ledaig Wilson & Morgan 2005-2014 50% pedro ximenez sherry finish. Io l'ho preso settimana scorsa in enoteca per 40 euro. Secondo me sono soldi spesi bene, ora verro crocifisso dagli esperti del forum :roll:

che prezzo! non l'ho assaggiato personalmente ma ne ho sentito parlare bene!| :ok:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Lorenzo_P mer feb 04, 2015 6:44 pm
nuzzi ha scritto:Ciao Lorenzo e benvenuto. Se non vuoi sborsare cifre astronomiche per un torbato alternativo ad Islay, ti consiglio ledaig Wilson & Morgan 2005-2014 50% pedro ximenez sherry finish. Io l'ho preso settimana scorsa in enoteca per 40 euro. Secondo me sono soldi spesi bene, ora verro crocifisso dagli esperti del forum :roll:

Grazie del consiglio, sei di Varese ergo gentilmente piazzami un PM con il luogo dove l'hai trovato, che Sabato sono a Saronno da amici e potrei fare un giro..

da antonio ven feb 06, 2015 11:39 am
Ciao e benvenuto, come gli altri confermo e ti consiglio ugedail, ma se ti capita di assaggiare il Kilchoman beja flor....sherry e torba......per me spettacolare. Certo costa il.doppio di ardberg :slainte: