Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Tobacco mar mar 24, 2015 12:56 pm
Benvenuto :slainte: :slainte: :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da antonio ven mar 27, 2015 11:20 am
Ciao e benvenuto
da IlBevitoreRaffinato ven apr 10, 2015 12:57 pm
Ciao e Benvenuto.
Io personalmente compro sempre ciò che mi piace e che sia compatibile con le mie tasche. Se avessi fondi extra magari penserei al doppio acquisto ma, indubbiamente, sarbbe oltremodo oneroso.
Certo, quando trovo una bottiglia particolarmente buona, cerco di prenderne più di una, sempre se ha un prezzo che reputo ragionevole. Alla fine, è una questione soggettiva.
Cerca di provare il prodotto prima di finalizzare l'acquisto e, se davvero ti colpisce molto, valutane la congruità con il portafogli :mrgreen: Alla fine è un mercato infinito, tra rilasci ufficiali, release limitate, imbottigliatori indipendenti. Fortuntamente, tuttavia, non tutto il mercato gira su cifre folli, ed è possibile bere bene senza spendere una fortuna!

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com