Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da whiskynews.it lun apr 08, 2013 3:13 pm
donnied, Octomore Orpheus andava preso a 90 euro quando e' uscito.. Hai ragionissima.. Adesso non vale la pena.

Blasda va preso per la sua atipicità. Le scorte sono ancora tante (angus direbbe : per forza non lo vuole nessuno!) ma sicuramente sarà da collezione
un giorno..... euro 68 lo trovi.

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da angelshare lun apr 08, 2013 3:18 pm
whiskynews.it ha scritto:ma sicuramente sarà da collezione
un giorno.....

Ho dei forti dubbi. La tiratura è stata alta e la richiesta è molto bassa. Io penso non sia cattivo, anzi meglio di tanti altri A recenti, ma è inutile.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da whiskynews.it lun apr 08, 2013 3:30 pm
Ciò che e' interessante oggi magari non lo sarà fra 10 anni e viceversa... Com'è che dite voi Milanesi? "Ogni lustro si cambia gusto". Poi il mondo dei collezionisti e' strano. Io punterei 3 euro che sarà da collezione nel lungo periodo. E' atipico.

Andrea Ferrari
da donnied1984 lun apr 08, 2013 3:31 pm
whiskynews.it ha scritto:donnied, Octomore Orpheus andava preso a 90 euro quando e' uscito.. Hai ragionissima.. Adesso non vale la pena.

Blasda va preso per la sua atipicità. Le scorte sono ancora tante (angus direbbe : per forza non lo vuole nessuno!) ma sicuramente sarà da collezione

eh lo so. Ma ho scoperto la sua esistenza un paio di mesi fa. Pazienza.

Il Blasda qui a Parma si trova tranquillamente a 55. Per la Cronaca l'Uigeadail a 58 e il Corryvreckan a 60. Da quello che ho visto in giro sono prezzi abbastanza buoni. Il Corryvreckan in particolare potrebbe essere venduto facilmente anche a 80, lo adoro.
da marco77 lun apr 08, 2013 3:53 pm
Sicuramente il Blasda è un Ardbeg atipico, ma che diventi da collezione... :?

Se trovi Uigeadail e Corry intorno ai 60 euro, direi che sei a posto! ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da whiskynews.it lun apr 08, 2013 4:16 pm
Marco77 solo il tempo lo può dire... Se nelle collezioni ci fossero solo prodotti che meritano.... sarebbe un altro film

Andrea Ferrari
da angelshare lun apr 08, 2013 4:27 pm
whiskynews.it ha scritto:Marco77 solo il tempo lo può dire... Se nelle collezioni ci fossero solo prodotti che meritano.... sarebbe un altro film

non e' questione di merito, altrimenti hai ragione te, il supernova 2010 andrebbe bene come disinfettante per padelle, per non parlare del A day. Il punto e' numero di bottiglie/richiesta.
Il fatto che a distanza di anni si trovino ancora in abbondanza in tutte le enoteche mi fa pensare non sia da collezione.
Potrei anche aggiungere "chissenefrega" non essendo un collezionista, ma sui forum tutti possono parlare, sempre che vada bene a me che sono l'admin.

Davide Terziotti
angelshare.it
da whiskynews.it lun apr 08, 2013 4:33 pm
L' amministratore ha sempre ragione! Io i 55 euro li ho investiti... se nel 2022 non varrà niente... Me lo bevo in ricordo dei vecchi tempi.
Alla faccia dell'amministratore :ok:

Andrea Ferrari
da angus67 lun apr 08, 2013 4:56 pm
donnied1984 ha scritto:
whiskynews.it ha scritto:donnied, Octomore Orpheus andava preso a 90 euro quando e' uscito.. Hai ragionissima.. Adesso non vale la pena.

eh lo so. Ma ho scoperto la sua esistenza un paio di mesi fa. Pazienza.

Il Blasda qui a Parma si trova tranquillamente a 55. Per la Cronaca l'Uigeadail a 58 e il Corryvreckan a 60. Da quello che ho visto in giro sono prezzi abbastanza buoni. Il Corryvreckan in particolare potrebbe essere venduto facilmente anche a 80, lo adoro.

Non avere dubbi lascia perdere il Bl(e)asda che non è un Ardbeg e prendi tranquillamente un Corry e un Uige !!!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare lun apr 08, 2013 4:57 pm
whiskynews.it ha scritto:se nel 2022

Con quello che beviamo hai una visione ottimistica del futuro.

Davide Terziotti
angelshare.it