Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
Nel 2022 devo per forza arrivarci... Mi scade il mutuo! Non portare iella!

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
whiskynews.it ha scritto:Nel 2022 devo per forza arrivarci... Mi scade il mutuo! Non portare iella!

ahahaah!
Poco fa, in una drogheria ben fornita mi stava venendo un colpo: ho avvistato una bottiglia di Octomore ma purtroppo non era l'Orpheus bensì il 5.1. Il prezzo di sicuro non invogliava (135 euro) ma vorrei comunque sapere cosa ne pensate.
da
marco77
lun apr 08, 2013 5:50 pm
donnied1984 ha scritto:Poco fa, in una drogheria ben fornita mi stava venendo un colpo: ho avvistato una bottiglia di Octomore ma purtroppo non era l'Orpheus bensì il 5.1. Il prezzo di sicuro non invogliava (135 euro) ma vorrei comunque sapere cosa ne pensate.
uhm...vediamo di essere diplomatici... Risparmia i soldi!!!!!
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
Ricordatevi che il collezionista colleziona le etichette, non il contenuto della bottiglia

Allora quasi quasi una bottiglia di Blasda per la collezione la prendo, tanto non costa cifre folli. L'Octomore invece ho visto che appena uscito costava sui 70/80 euro, quindi è stato ricaricato dal droghiere. Lascio perdere.
da
marco77
mar apr 09, 2013 11:58 am
donnied1984 ha scritto:Lascio perdere.
Se giri per i festival, di solito trovi una bottiglia aperta degli Octomore più recenti...
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin