Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da cf.wu lun dic 30, 2013 11:02 pm
I love Laphroaig mi invita a presentarmi al forum e io lo accontento subito :)

Sono un niubbo del single malt e del whisky in generale.

Ho iniziato bevendo gli old fashioned (si, lo so non è scotch whisky :D ). Ogni tanto sorseggiavo i vari J&B, Ballantine's, Chivas Regal per poi scoprire in alcuni pub che esistevano anche altri marchi e nomi strani.
Scoprendo alla fine l'esistenza dei single malt...e del Lagavulin :)

Infine la mia ragazza per soddisfare la mia nuova fissa e la relativa fame di conoscenza, mi ha regalato per natale il libro "I migliori whisky del mondo" di Dominic Roskrow.

Ne approfitto per fare gli auguri per il nuovo anno a tutti gli utenti del forum! ;)
da angus67 lun dic 30, 2013 11:54 pm
Benvenuto a bordo !!
Che Lagavulin hai bevuto ???
Buon anno a te !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da cf.wu mar dic 31, 2013 12:05 am
Grazie!

Il 16yo. E già sono tentato nel provare gli altri di Islay :D
da gppmalts mar dic 31, 2013 8:50 am
ciao Wu
e auguri per il cammino sulla lunga e tentacolare strada hai cominciato.
gpp

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mar dic 31, 2013 9:44 am
Benvenuto e buona stada!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da it51057 mar dic 31, 2013 11:25 am
benvenuto.... puoi provare con le etichette reperibili nei supermercati per avere un po' di scelta in piu' senza svenarti troppo sin dall' inizio, ma se ti e' piaciuto il laga 16 allora sei gia' abbastanza avanti nel sentiero dei torbati, quindi vai avanti cosi' e scopri le emozioni che danno gli altri Islay, senza dimenticare pero' che esistono ottimi prodotti anche fra i non torbati....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da faornano mar dic 31, 2013 12:20 pm
Benvenuto e Buon Anno in nostra compagnia!

Fabrizio

Immagine
da cf.wu mar dic 31, 2013 12:28 pm
Grazie e buon anno a tutti
da CaskStrength gio gen 02, 2014 2:17 am
Benvenuto :ok:

cf.wu ha scritto: Infine la mia ragazza per soddisfare la mia nuova fissa e la relativa fame di conoscenza, mi ha regalato per natale il libro "I migliori whisky del mondo" di Dominic Roskrow.

Anche io possiedo il libro di Roskrow, lo trovo veramente ben fatto...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)