Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da cf.wu lun dic 30, 2013 11:02 pm
I love Laphroaig mi invita a presentarmi al forum e io lo accontento subito :)

Sono un niubbo del single malt e del whisky in generale.

Ho iniziato bevendo gli old fashioned (si, lo so non è scotch whisky :D ). Ogni tanto sorseggiavo i vari J&B, Ballantine's, Chivas Regal per poi scoprire in alcuni pub che esistevano anche altri marchi e nomi strani.
Scoprendo alla fine l'esistenza dei single malt...e del Lagavulin :)

Infine la mia ragazza per soddisfare la mia nuova fissa e la relativa fame di conoscenza, mi ha regalato per natale il libro "I migliori whisky del mondo" di Dominic Roskrow.

Ne approfitto per fare gli auguri per il nuovo anno a tutti gli utenti del forum! ;)
da angus67 lun dic 30, 2013 11:54 pm
Benvenuto a bordo !!
Che Lagavulin hai bevuto ???
Buon anno a te !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da cf.wu mar dic 31, 2013 12:05 am
Grazie!

Il 16yo. E già sono tentato nel provare gli altri di Islay :D
da gppmalts mar dic 31, 2013 8:50 am
ciao Wu
e auguri per il cammino sulla lunga e tentacolare strada hai cominciato.
gpp

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mar dic 31, 2013 9:44 am
Benvenuto e buona stada!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da it51057 mar dic 31, 2013 11:25 am