Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da zazzasan sab gen 15, 2011 1:02 pm
Ciao a tutti!!

Sono Enrico e sono molto contento che finalmente ci sia un forum per chi ha la passione per il whisky....

La mia è una passione recentissima ma questo mondo mi affascina moltissimo!!

Non ho ancora un mio whisky preferito ma spero di avere modo di fare scelte giuste per le mie prossime degustazioni anche con i vostri consigli...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
da angelshare sab gen 15, 2011 1:10 pm
Ciao Enrico,
benvenuto! Da dove ci scrivi?
Io spero che tu non trovi mai il tuo whisky preferito...in questo mondo secondo me la ricerca e la curiosita' danno delle soddisfazioni.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da zazzasan sab gen 15, 2011 1:19 pm
Ciao Davide,

Infatti... una ricerca lunghissima sarebbe l'ideale, magari direttamente in Scozia!!

Scrivo da Piacenza
da zazzasan dom gen 16, 2011 11:37 am
Ciao Claudio,

al momento in casa ho una bottiglia di Talisker 10 yo...

molto buono...
da angelshare dom gen 16, 2011 1:10 pm
zazzasan ha scritto:al momento in casa ho una bottiglia di Talisker 10 yo...

e' una buona partenza...anche tu con la torba. Oramai abbiamo una statistica abbastanza significativa, siamo antropoligicamente torbati.
A breve le magliette "quando muoio voglio essere torbato". Ci sara' un boom di kiln anche in italia...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig dom gen 16, 2011 2:22 pm
angelshare ha scritto:"quando muoio voglio essere torbato"

Carina, mi ricorderò di scriverla sulle mie ultime volontà ... anche se effettivamente mi sto "torbando" già da vivo... ;)

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare dom gen 16, 2011 2:42 pm
ovviamente il tutto accompagnato dalla benedizione "urbi e torba"

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da zazzasan dom gen 16, 2011 5:01 pm
Infatti la mia destinazione preferita è ''torbale'' sul garda...

Cazzata per cazzata...fatemi passare anche questa... :lol: :lol: :lol:
da crescio lun gen 17, 2011 9:46 am
che attimi di grande cabaret! :o

Comunque, mi associo, benvenuto!

io credo di essere fra i meno torbati del forum, nel senso che gradisco in egual misura whisky più classici o sherried, insieme ai torbati (talisker e laphroaig in testa..)