Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da it51057 sab nov 22, 2014 11:19 am
benvenuto/i, magari convinci anche i tuoi amici a iscriversi al forum.... piu' siamo meglio e'....
la mia prima degustazione guidata ( gratuita, da buon genovese) e' avvenuta nel porto di Genova a bordo di un veliero degli anni 30 organizzata dal marchio Talisker...... chissa' perche' degustare un whisky a bordo ha tutto un' altro fascino..... ( quella sera oltretutto pioveva cosi' tanto che quasi non si vedeva la passerella.....)

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da angelshare sab nov 22, 2014 11:50 am
Benvenuti. Questa si è una presentazione. Allora per il 2016 si prende la barca pr il feis ile. Io come tailer me la cavo ma ho affrontato solo l'adriatico...
Basta che non facciamo come in Whisky Galore

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Lo Zio sab nov 22, 2014 12:47 pm
Benvenuti tra noi! :P

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da angus67 sab nov 22, 2014 10:27 pm
E mai come stavolta...benvenuti a bordo !!! :ok: :ok:
Complimenti gran presentazione ed inizio con botto.... :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da korry78 dom nov 23, 2014 2:07 pm
TheScotsmanSailor ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto!! e grazie a Korry per aver linkato la discussione sui sample.. Penso che tra di noi useremo la soluzione della bottiglietta di succo di frutta di vetro blu..poi per il futuro passeremo a trovare la nostra amica farmacista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: slainte!! PS: naturalmente siete tutti benvenuti in barca in caso passiate dalle nostri parti :ok:


Di nulla!
Se posso permettermi più che le bottiglie dei succhi di frutta, in cui l'odore è molto restio ad andarsene, vi consiglierei le bottigliette di cedrata tassoni (18cl). ;)
Basta poi comprare qualche tappino di sughero (dal cinese 4 li pago 1€) e avete già delle buone bottiglione (18cl sono parecchi) samples! :D

Immagine
Immagine
da TheScotsmanSailor mar nov 25, 2014 9:01 pm
Arrivare ad Islay con questa sarebbe una vera impresa! :haha: :haha:
Allegati
IMG_0273.JPG
Capanno
IMG_0273.JPG (78.63 KiB) Osservato 3098 volte
IMG_0269.JPG
Bottiglie
IMG_0269.JPG (84.27 KiB) Osservato 3098 volte
trabaccolo.jpg
La barca
trabaccolo.jpg (54.86 KiB) Osservato 3098 volte
da McLago mer nov 26, 2014 5:32 pm
Complimenti!
Benvenuti in questo circo volante... anzi nel vostro caso direi Flying (Scots)-Dutchman Cyrcus... :shock: :shock: :wowo!!: :wowo!!:

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare mer nov 26, 2014 6:07 pm
TheScotsmanSailor ha scritto:Arrivare ad Islay con questa sarebbe una vera impresa! :haha: :haha:

in effetti troppe bottiglie vuote, bisogna fare cambusa

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky