Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da
Ste Cao
gio dic 25, 2014 4:43 pm
Ciao a tutti. Mi chiamo Stefano vi seguo da parecchio tempo e finalmente oggi ho deciso di iscrivermi. Oggi oltre ad augurare a tutto il forum un Buon Natale, volevo farvi partecipi del mio regalo da parte di mia moglie: biglietto aereo easy jet x Edimburgo 22 Maggio 2015 la data so che vi è familiare. Anche se è il mio post di presentazione voglio ringraziare Luca (Guerriero82) e Claudio Riva x aver aiutato la mia dolce metà nel "confezionare" questo stupendo regalo.
X il resto che dire: colleziono Islay in tutte le sue versioni in particolare Caol Ila e Lag.
Beh grazie e Auguri ancora.
da
Negher
gio dic 25, 2014 5:28 pm
Benvenuto e complimenti per il regalo.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
ciao e benvenuto, dram preferito???
Benvenuto Stefano, buon Natale .. ma dove l'hai trovata una moglie così generosa
Felice di essere sullo stesso volo e di condividere il festival con te.
da
Ste Cao
gio dic 25, 2014 8:08 pm
FedeNovara ha scritto:ciao e benvenuto, dram preferito???
Ciao Fede, ma tanti isolani tra cui il Caol Ila 25y OB 43% e un Moon sempre Caol Ila 1995/2010 tieni conto che di questi ho aperto la bottiglia e quindi il Dram e' stato multiplo. Anche il Lag Feis Ile 2014 assaggiato al MWF niente male.
da
Ste Cao
gio dic 25, 2014 8:13 pm
I love Laphroaig ha scritto:Benvenuto Stefano, buon Natale .. ma dove l'hai trovata una moglie così generosa
Felice di essere sullo stesso volo e di condividere il festival con te.
Ciao Claudio, finalmente mi sono iscritto al forum e si' moglie generosa, o forse ho talmente rotto con sto viaggio che hanno pensato di regalarmelo.
Poi dopo le feste ci sentiamo x un aggiornamento.
Saluti Stefano
Porc...mal..
a voi che andate al Feis Ile ed io no,,,III
No, scusa, intanto benvenuto! Naturalmente i miei improperi sono di invidia!!!
come ho già chiesto ad altri...mandami una cartolina...!!
Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da
it51057
gio dic 25, 2014 10:50 pm
evvai un nuovo fan della torba....... benvenuto e beato te che potrai farti un giretto da quelle parti proprio nel periodo migliore
da
Ste Cao
gio dic 25, 2014 11:37 pm
Ragazzi e' anni che aspetto!! Solo qualche giorno ma sono sicuro che saranno sufficienti......... X ora
da
angus67
ven dic 26, 2014 1:19 am
Ciao e benvenuto a bordo !!!
Buon onomastico !!
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay