Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Gotan sab giu 06, 2015 4:43 pm
Ciao a tutti,

mi chiamo Gianluigi, abito a Milano, e navigando ho scoperto questo forum! Dopo avere letto qualche messaggio, ho deciso di iscrivermi ;)

Sono un appassionato relativamente da poco, ma ho comunque partecipato a due edizioni del MWF e a diverse degustazioni sempre organizzate da loro.

In questo momento sono attirato dagli sherry, l'ultimo acquisto è un Aberlour A'bunadh batch 49 e il prossimo sarà probabilmente un Glendronach 15 Revival.

Adoro i grandi classici come il Lagavulin 16 ed il Talisker 10, e sto cercando di costruire una collezione che abbia la massima ampiezza come tipologia di aromi. Per capirci qualcosa in più, ho appena preso "Il gusto del whisky" di david wishart, che mi sembra abbia delle ottime indicazioni.

Un saluto! ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Gotan sab giu 06, 2015 5:31 pm
Il migliore in assoluto penso sia il Port Ellen 13th release... ok, insultatemi :oops:
Parlando di bottiglie dal costo umano, al momento il Lagavulin 16 resta imbattibile per me. Ma devo ancora fare provare taaaante distillerie, lo so :wowo!!:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Gotan sab giu 06, 2015 5:42 pm
Lorenzo_P ha scritto:Ciao e benvenuto!

Se ti garba il Lagavulin 16 ed il Talisker 10, prova il Caol Ila 12 se non lo hai già fatto ;)


Assaggiato tempo fa, ne ho un ricordo piacevole :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da arpadanese sab giu 06, 2015 11:32 pm
Benvenuto....ottimo il Glendronach 15 anni, vai sul sicuro! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da marco77 dom giu 07, 2015 10:24 am
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da cristian dom giu 07, 2015 1:37 pm
Ciao Gianluca

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angus67 dom giu 07, 2015 5:41 pm
Ciao e benvenuto a bordo !!! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine