Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Emanuele mar giu 16, 2015 3:37 pm
Ciao è un paio di anni che mi sono avvicinato al mondo dei super alcolici, appasionandomi ai profumi, sapori ed alla storia che c'è dietro ad ogni bottiglia.

Per il momento ho provato il Lagavulin 16, Makers made, Rum diplomatico reserva exclusiva, Grappa Sibona Tuttogrado. Mi sono piaciuti tutti in egual misura.

Mi sono iscritto a questo forum per ampliare i miei orizzonti, quindi se avete suggerimenti sono ben graditi!

Emanuele
da Gotan mar giu 16, 2015 4:02 pm
Ciao, benvenuto :slainte:

Qui troverai senz'altro tanti spunti ed idee. Il lagavulin è sempre ottimo :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Negher mar giu 16, 2015 4:13 pm
Benvenuto!!!

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Alessandro C mar giu 16, 2015 4:51 pm
Benvenuto, qua troverai tanti consigli e altro...!
da arpadanese mar giu 16, 2015 11:32 pm
Benvenuto!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly mer giu 17, 2015 12:30 am
Ciao ciao...e benvenuto!!..
...però dovresti almeno scrivere che il Laga ti è piaciuto anche solo un pelino di più degli altri
distillati.... :lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 mer giu 17, 2015 9:41 am
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Emanuele mer giu 17, 2015 10:06 am
Grazie a tutti per il benvenuto!

Il Lagavulin è una perla particolare, da bere in certe occasioni particolari, non è per tutti i giorni ma per momenti speciali! Lo adoro! Quando apro la bottiglia e sento il profumo le cornamuse suonano nelle mie orecchie! :ok:

Dopo il Laga, cosa mi consigliate di provare?

Ciao!
Emanuele