Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da cristian ven giu 26, 2015 2:06 pm
CaskStrength ha scritto:
maurisso ha scritto:Ciao mi presento...

Sono Mauro, vengo da Torino ed ho un problema con il Whisky! :mrgreen:


Benvenuto Mauro... siamo qui per risolvere il tuo problema con il whisky! Invitaci a casa tua ed in una sola seduta sistemiamo tutto :slainte:


:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da cristian ven giu 26, 2015 2:07 pm
maurisso ha scritto:molti forse troppi... come allego la lista di whiskybase come la tua?

Grazie


Caro Mauro... questa tua lista è un ottimo biglietto da visita!!!!! Complimenti e BENVENUTO :D

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da CaskStrength sab giu 27, 2015 12:51 am
maurisso ha scritto:
CaskStrength ha scritto:Benvenuto Mauro... siamo qui per risolvere il tuo problema con il whisky! Invitaci a casa tua ed in una sola seduta sistemiamo tutto :slainte:


Ok, allora… da una bottiglia faccio di solito circa 14 bicchieri, dunque troviamo altre 12 anime pie munite di altrettanti 14 bicchieri cadauno ed una bottiglia di whisky, si viene a casa mia e si fa un summit all'ultima goccia!

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:


Più che un summit facciamo il Giudizio Universale!!!! :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da cristian dom giu 28, 2015 2:48 pm
maurisso ha scritto:Anche te non scherzi Christian!

ma bottiglie vuote no? non bevi?

:marameo:


Bevo quelle degli altri :shock:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da gppmalts dom giu 28, 2015 10:57 pm
ciao maurissssssso ,benvenuto.
mi chiamo gpp , risolvo problemi.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts lun giu 29, 2015 2:28 pm
maurisso ha scritto:Grazie Mr. Wolf!

Ti piace mica l'Ardbeg? :o


..debbo ammettere una LEGGERA preferenza per QUELLA distilleria.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine