Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Gio mer lug 01, 2015 9:20 am
Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Gioele e sono diventato appassionato di single malt dalla fine dell'anno scorso.

A marzo in occasione del mio viaggio di nozze sono andato in Scozia 10 giorni per un giro a vedere le distillerie. Ho visto tutte quelle di Islay e alcune delle Highland e Speyside, comprese tutte quelle del gruppo Diageo che sono aperte al pubblico.

Da poco ho scoperto questo forum che mi piace moltissimo.

Grazie a tutti che contribuiscono in questo forum :ok: :ok:


La piccola mia collezione che sta crescendo piano piano :slainte:
Allegati
(321.38 KiB) Mai scaricato
da bob sbaly mer lug 01, 2015 9:40 am
Ciao, Gio, e benvenuto!!
Hai già una buona collezione, vedo, con qualche chicca pure (Laph Cairdeas ed i due F&F)! :ok:
Com'è il Blair Athol? Ricordo un 8 yo di una trentina di anni fa che non era niente male (anche se Serge gli ha dato solo 80 punti... :S )!!
Vedo anche che ti piace Talisker...ma come mai niente 10 yo?..,già fulminato?...

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 mer lug 01, 2015 10:14 am
Ciao e benvenuto a bordo !!! :ok: :ok: :ok:
Viaggio di nozze in Scozia con visite alle distillerie....complimenti a te ma anche a tua moglie che ha accettato !!! :D :D :D :D :D :D :D
Un appunto...4 Talisker aperti uno peggio dell'altro.....prendi il 10 classico meglio vecchio se lo trovi.....
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mer lug 01, 2015 10:49 am
Grande Gioele, sei partito alla grande. Chissà che mi combini per le nozze di rame.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Gio mer lug 01, 2015 10:52 am
mmmm il Talisker 10 non c'è perchè è appena finito da poco :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:
Condivido che anche secondo me è il migliore tra quelli che ho preso :ok:

Il Blair Athol mi è piaciuto molto, l'ho preso dopo averlo assaggiato in distilleria, avevano un altra edizione più alta di gradazione ma costava troppo (99£)

Il viaggio di nozze l'ho scelto con mia moglie insieme :D :D
E' lei che mi ha fatto assaggiare per la prima volta un single malt, quindi ho deciso di approfondire la situazione :D :D :D :D :D :D :D :D :slainte:
da angelshare mer lug 01, 2015 10:57 am
Gio ha scritto:mmmm il Talisker 10 non c'è perchè è appena finito da poco :slainte: :slainte: :slainte:
Il Blair Athol mi è piaciuto molto, l'ho preso dopo averlo assaggiato in distilleria, avevano un altra edizione più alta di gradazione ma costava troppo (99£)

hai fatto bene a non prenderlo, a me e al Presidente non era piaciuto per nulla

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Alessandro C mer lug 01, 2015 11:13 am
Benvenuto, e complimenti per le bottiglie: sono quasi tutte aperte e anche i livelli denotano una propensione alla beva giornaliera...
da Negher mer lug 01, 2015 11:19 am
Benvenuto!!! Complimenti per la collezione.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da marco77 mer lug 01, 2015 12:15 pm
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin