Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da stige76 gio set 17, 2015 4:03 pm
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Alessandro,sono un appassionato di Birra,sopratutto di birre bianche...in una insonne e calda notte estiva davanti alla TV mi sono messo a guardare un bel documentario sulla produzione dei whisky...veramente molto bello...dato che da li è partito il tarlo..ho cominciato a informarmi su internet,studiare la storia delle varie produzioni....e fare assaggi...e qui è arrivata la scimmia...in questi giorni è anche il mio compleanno e quindi mi sono fatto un regalo...sono andato enoteca e ho fatto una spesa compulsiva di bottiglie....ops stò divagando continuo in un trend apposito...ancora saluti
da angelshare gio set 17, 2015 4:09 pm
di dove sei Alessandro?
Benvenuto

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Negher gio set 17, 2015 4:17 pm
Benvenuto!!!

Ah, e non preoccuparti per la scimmia, basta darle da bere e non ti darà fastidio ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco gio set 17, 2015 4:29 pm
Benvenuto nel serraglio delle scimmie... ops benvenuto in questo ameno luogo di etilisti... ops... benvenuto insomma! :lollol:

:slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da zandet gio set 17, 2015 4:35 pm
Ciao e benvenuto,
Visto che sei abbastanza vicino a Milano, quale miglior occasione del Whisky Festival a novembre per conoscere meglio la scimmia ehem l'argomento?

Ciao!

Immagine
da Paolo T gio set 17, 2015 4:39 pm
ciao Alessandro, benvenuto a te e alla scimmia!!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"