Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Lompa1989 mer nov 04, 2015 11:33 pm
Beh senza presentarmi né altro ho pubblicato un post sulla sezione sbagliata così da meritarmi un richiamo (giustissimo)! Proprio per la serie "chi ben comincia..." Mi scuso ancora!
Comunque sono Matteo, dalla provincia di Lodi.
Modestissimo praticante avvocato, mestiere che certo non garantisce grandi introiti da investire nel nobile distillato. Avvicinatomi quasi controvoglia al whisky in occasione di una visita alla Glenkinchie ora non bevo altro.
Della mia piccola collezione penso proprio che il mio preferito sia il Littlemill 21 - Second release, qualcuno dice che i whisky delle Lowlands siano "spenti"... bah, de gustibus, io li adoro!!!
da korry78 mer nov 04, 2015 11:39 pm
Benvenuto! :slainte:

PS: ma a Lodi è già (ancora) mattina? :ronf:

Immagine
Immagine
da CaskStrength gio nov 05, 2015 12:03 am
Benvenuto! :ok:

Ho da poco aperto una bottiglia di Auchentoshan Valinch 2011... bel "peperino", tutt'altro che spento!

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lompa1989 gio nov 05, 2015 12:13 am
korry78 ha scritto:Benvenuto! :slainte:

E' solo che la nebbia rende mattina e sera molto simili! :lol: :lol: :lol:
da korry78 gio nov 05, 2015 12:18 am
Lompa1989 ha scritto:
korry78 ha scritto:Benvenuto! :slainte:

E' solo che la nebbia rende mattina e sera molto simili! :lol: :lol: :lol:

ah, ecco! ora si spiega! :hahaha:

Immagine
Immagine
da Negher gio nov 05, 2015 7:23 am
Benvenuto!!!

Ci si vede al Milano Whisky Festival?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Lompa1989 gio nov 05, 2015 1:26 pm
Negher ha scritto:Benvenuto!!!

Ci si vede al Milano Whisky Festival?

Ovvio!!!! Anche se devo ancora trovare la vittima sacrificale che mi accompagnerà rimanendo sobria. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
da angus67 gio nov 05, 2015 2:30 pm
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Al MWF fatti riconoscere noi indosseremo (quasi) tutti una polo blu e la bava alla bocca !! :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Lompa1989 gio nov 05, 2015 2:57 pm
angus67 ha scritto:Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Al MWF fatti riconoscere noi indosseremo (quasi) tutti una polo blu e la bava alla bocca !! :slainte: :slainte:

Grazie!!!
Per la polo non ci sono problemi, per la bava alla bocca ancora meno!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: