Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da gppmalts mar gen 19, 2016 2:19 pm
Ciao Paolo e benvenuto
p.s.
l'ARDBEG che hai assaggiato probabilmente era di un'altra annata (distilleria chiuda dal 81 al 89)
ma sicuramente era BUONO! :slainte:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da unodimille mar gen 19, 2016 2:29 pm
gppmalts ha scritto:Ciao Paolo e benvenuto
p.s.
l'ARDBEG che hai assaggiato probabilmente era di un'altra annata (distilleria chiuda dal 81 al 89)
ma sicuramente era BUONO! :slainte:

...chiedo venia :?
sono andato a rivedermi la foto. Era del 78 imbottigliato da Cadenhead's

Paolo
da CaskStrength mar gen 19, 2016 11:38 pm
Benvenuto! :ok:


unodimille ha scritto:ho voluto testare se era un forum che si prendeva troppo sul serio... 8-)
la tua risposta e sopratutto quella molto simpatica di negher mi fanno capire di essere capitato nel posto giusto

Paolo
...siamo seri solo quando dobbiamo scegliere le bottiglie da acquistare! :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da cristian ven gen 22, 2016 2:24 pm
unodimille ha scritto:Ciao a tutti,
il tutto è cominciato anni e anni fa con una grande passione per il vino...dopo di che mi sono lanciato sulla cucina, ed ora eccomi qui 8-)
Quale sarà il prossimo step?? ;)

Paolo


La cocaina.

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine