Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Basil7 mer apr 13, 2011 6:01 pm
Ciao a tutti, io sono Ben, ho 25 anni e abito in provincia di Livorno. Mi sono imbattuto in questo forum vagando per la rete in cerca di un luogo nel quale parlare un po' di buon whisky. Il mio preferito? Beh... Il Lagavulin!!! :lol: Lo dico anche se vedo in giro qualche Laphroaigiano....
Comunqueee... a parte gli scherzi, spero di poter dare il mio contributo al forum e di poter condividere con voi questo mio interesse (gli altri sono il tè e il caffè).
Un saluto e a presto!!!
da angelshare mer apr 13, 2011 6:57 pm
Ciao Ben e benvenuto sul forum. Attualmente e' popolato principalmente da loschi figuri del nord italia e abbiamo solo un tuo corregionale, Francesco-LeCarovaniere, di Arezzo (che tra l'altro dovrebbe soddisfare anche gli altri tuoi interessi su caffe' e the).
Quindi pian piano cerchiamo di coprire tutta l'Italia....
I tuoi contributi contro le forze del male di Laphroaig sono auspicabili ma occhio che ci sono anche altri sgherri isolani nei paraggi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer apr 13, 2011 8:18 pm
Benvenuto!
In effetti il Forum è pieno di brutte facce... gente pronta alla Rivoluzione se qualcuno gli tocca la torba!!!
:slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts mer apr 13, 2011 9:58 pm
ben venuto ben :clap:
in effetti non siamo tutti lafroighiani anzi......
come disse un famoso rivoluzionario: ardbeg o muerte
a presto

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio apr 14, 2011 11:08 am
gppmalts ha scritto:ben venuto ben

io avevo resistito a fatica alla tentazione, ma sapevo che uno arrivava...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Basil7 gio apr 14, 2011 11:42 am
Ahahahahah vabbè dai, si passa sopra a tutto ahahaha
da I love Laphroaig gio apr 14, 2011 11:52 am
Rimetto ordine, come si dice ... quando il gatto non c'è i topi ballano...
Qui non regna la democrazia, quindi tutti adesso a giurare fedeltà a Laph!

Sono appena rientrato da Arezzo, mi sembra di capire che anche in Toscana l'interesse per i torbati sia alto, anche se vanno a cercare un po' più di finezze e non solo il muscolo come i "puristi".

Benvenuto Ben. ;)

PS. FrecciaRossa in ritardo di mezzora per "mucca sui binari", la tecnologia non può nulla contro la natura... :D

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da guerriero82 gio apr 14, 2011 7:01 pm
benvenuto ben ! !
è risaputo da tutti che l ultimo che si iscrive sul forum offre da bere a tutti e visto che sei un patito di lagavulin ( come biasimarti ?? ) io mi accontemto di un 12y special release , l anno a tua discrezione .. :8:

Immagine
da Basil7 gio apr 14, 2011 11:24 pm
guerriero82 ha scritto:benvenuto ben ! !
è risaputo da tutti che l ultimo che si iscrive sul forum offre da bere a tutti e visto che sei un patito di lagavulin ( come biasimarti ?? ) io mi accontemto di un 12y special release , l anno a tua discrezione .. :8:


Vai, allora la prima volta che ce ne sarà l'occasione offrirò a tutti un bel giro di lagavuli... poi sulle specifiche cercheremo di metterci d'accordo, però intanto il giro di bevute è assicurato!!!
da angelshare ven apr 15, 2011 9:25 am
Guerriero offri anche tu in quell'occasione? :marameo:
Se fosse retroattiva abbiamo un bel po' di giri pagati.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky