Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Ummira mar feb 23, 2016 5:44 pm
Buongiorno a tutti, appena iscritto a questo forum e da poco nel mondo del whisky.
Tutto è cominciato su un forum di fotografia dove un amico mi ha incuriosito e sono allora andato in cerca della prima bottiglia da comprare.
Un Lagavulin 12yo, che tra l'altro è rimasto al momento uno dei miei preferiti. Certo questo mondo è ancora vasto e quasi tutto da esplorare, ma spinto da tanta curiosità ho fatto alcune tappe in giro per il mondo, anche se i whisky di Islay restano la componente più numerosa tra le mie bottiglie.
A poco a poco vorrei provare tanto ed imparare.

:slainte:

Fabio Barbera
Coordinatore Clan Sicilia di Whisky Club Italia
da angus67 mar feb 23, 2016 6:06 pm
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Bella partenza con il Laga 12, ma poi cosa hai bevuto ? :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Ummira mar feb 23, 2016 6:16 pm
Intanto Grazie ;)

Caol Ila Natural Cask Strenght
Eagle rare single barrel
Hudson Manhattan Rye
Adberg Uigeadail
Laphroaig (non ricordo cosa)
Nikka Red
Bunnahabhain 23 years First Cask
Glenglassaugh 21y
Glenfarclas 105

e non ricordo che altro... :D

:slainte:

Fabio Barbera
Coordinatore Clan Sicilia di Whisky Club Italia
da Ummira mar feb 23, 2016 7:25 pm
Grazie anche a te ;)

Fabio Barbera
Coordinatore Clan Sicilia di Whisky Club Italia
da Negher mar feb 23, 2016 10:12 pm
Se l'inizio è stato un Lagavulin 12, sei partito alla grande.

Benvenuto anche da parte mia!!!

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da arpadanese mar feb 23, 2016 11:48 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength mer feb 24, 2016 12:08 am
Benvenuto! :slainte:


Ummira ha scritto:Tutto è cominciato su un forum di fotografia dove un amico mi ha incuriosito e sono allora andato in cerca della prima bottiglia da comprare.
A proposito di fotografia...se per caso incontri qualcuno - specie nei discount - che cerca di fotografare di nascosto etichette di blend improbabili... potrebbe essere uno di noi. :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da marco77 mer feb 24, 2016 1:41 pm
Benvenuto!

La partenza è stata ottima e il prosieguo non mi sembra da meno... :ok: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin