Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
Ciao a tutti!
Io sono originario della provincia di Torino ma da qualche anno vivo nella (più) grigia Amburgo. Proprio qui mi sono avvicinato un paio d'anni fa al nostro distillato preferito e ho cominciato a frequentare in punta di piedi whisky club e forum. Ovviamente, vivendo in Germania, solo robe teutoniche. Federico di WhiskySucks mi ha indicato questo forum e vi ringrazio subito per aver accettato la mia iscrizione!
Sono ansioso di poter discutere con voi della nostra ossessione (pardon, passione) comune!
Ciao e a presto,
Fabio
da
marco77
mar mar 15, 2016 11:42 am
Benvenuto!
Da un po' di tempo ho in mente di fare un giro ad Amburgo... nel caso, vedrò di importunarti!
PS Cosa intendi con
solo robe teutoniche? Che io sappia, in Germania bevono un sacco di single malt scozzese...
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
No appunto, solo forum e whisky club tedeschi finora. Sì, esatto, qui in Germania il whisky va fortissimo. Disponibilissimo a fare da tripadvisor se tu o qualcun altro del forum si fa un giro ad Amburgo. È davvero una bella città, molto vivibile. E sai mai che ci scappa un bicchierino

da
Raf79
mar mar 15, 2016 12:45 pm
Ciao e benvenuto!
Benvenuto Fabio, ti fai un giro anche a tu a Limburg il 23 e 24 Aprile per il WhiskyFair?
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
da
angus67
mar mar 15, 2016 3:24 pm
Ciao e benvenuto a bordo !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
cristian ha scritto:Benvenuto Fabio, ti fai un giro anche a tu a Limburg il 23 e 24 Aprile per il WhiskyFair?
Eh, sarei effettivamente voluto andarci, ma "purtroppo" sono a Vienna quel weekend!
Ciao Fabio, ci siamo sentiti su FB, benvenuto!
da
Tobacco
mar mar 15, 2016 5:18 pm
Ciao Fabio e benvenuto!

[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

da
Negher
mar mar 15, 2016 6:20 pm
Benvenuto anche da parte mia!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.