Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da FabioHamburg mar mar 15, 2016 11:32 am
Ciao a tutti!

Io sono originario della provincia di Torino ma da qualche anno vivo nella (più) grigia Amburgo. Proprio qui mi sono avvicinato un paio d'anni fa al nostro distillato preferito e ho cominciato a frequentare in punta di piedi whisky club e forum. Ovviamente, vivendo in Germania, solo robe teutoniche. Federico di WhiskySucks mi ha indicato questo forum e vi ringrazio subito per aver accettato la mia iscrizione!
Sono ansioso di poter discutere con voi della nostra ossessione (pardon, passione) comune!

Ciao e a presto,
Fabio

da marco77 mar mar 15, 2016 11:42 am
Benvenuto!
Da un po' di tempo ho in mente di fare un giro ad Amburgo... nel caso, vedrò di importunarti! :twisted:

PS Cosa intendi con solo robe teutoniche? Che io sappia, in Germania bevono un sacco di single malt scozzese...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da FabioHamburg mar mar 15, 2016 11:49 am
No appunto, solo forum e whisky club tedeschi finora. Sì, esatto, qui in Germania il whisky va fortissimo. Disponibilissimo a fare da tripadvisor se tu o qualcun altro del forum si fa un giro ad Amburgo. È davvero una bella città, molto vivibile. E sai mai che ci scappa un bicchierino ;)

da Raf79 mar mar 15, 2016 12:45 pm
Ciao e benvenuto!
da cristian mar mar 15, 2016 2:05 pm
Benvenuto Fabio, ti fai un giro anche a tu a Limburg il 23 e 24 Aprile per il WhiskyFair?

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angus67 mar mar 15, 2016 3:24 pm
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Tobacco mar mar 15, 2016 5:18 pm
Ciao Fabio e benvenuto! :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Negher mar mar 15, 2016 6:20 pm
Benvenuto anche da parte mia!!!

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.