Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da antonio.blues gio apr 28, 2011 10:26 am
Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio e abito a Bresso (MI).

Amo da anni Laphroaig, ma non disdegno Glenlivet 15 e 18, e ultimamente Glenmorangie Quinta Ruban..

Ho appena ordinato Glen Garioch e Glenlivet 15 French Oak.. muoio dalla curiosità.. :D

Mi piace tantissimo però anche il Knob Creek... :OT:

Sono davvero delice di aver trovato un forum di appassionati.. ci vediamo sicuramente all'Eko per il Bitta day... 8-)
da gppmalts gio apr 28, 2011 10:29 am
bienvenido antonio
niente ardbeg ????
a presto ......

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio apr 28, 2011 10:34 am
Benvenuto Antonio.
Se non disdegni secondo me ti troverai benissimo qua.

:OT: GP, ma nell'accordo tra silvio e sarko non potevi andare tu e chiedere almeno che i franzosi in cambio del latte ci dessero ardbeg e glenmorangie?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare ven apr 29, 2011 9:25 am
Questa presenza costante di Laphroaig mi fa pensare ai battesimi forzati che facevano in periodo carolingio. Ma arriveranno anche gli apostati prima o poi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da antonio.blues ven apr 29, 2011 9:52 am
angelshare ha scritto:Questa presenza costante di Laphroaig mi fa pensare ai battesimi forzati che facevano in periodo carolingio. Ma arriveranno anche gli apostati prima o poi.


beh dai il Laphroaig è una tappa forzata all'inizio della carriera di cultore del single malt..
poi capisci e documentandoti inizi ad apprezzare veramente le varie qualità..

si rimane colpiti all'inizio da questo nome strano che non riesci a leggere e a stento capisci come pronunciare, ma poi è tutto in discesa... o quasi... :slainte:

Slainte..
da marco77 ven apr 29, 2011 2:00 pm
Benvenuto Antonio!

...tanto Ardbeg non piace a nessuno qui sul Forum.... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 ven apr 29, 2011 2:03 pm
angelshare ha scritto:Questa presenza costante di Laphroaig mi fa pensare ai battesimi forzati che facevano in periodo carolingio. Ma arriveranno anche gli apostati prima o poi.

Secondo me Claudio, come Admin, manipola il testo dei messaggi e sostituisce la parola Laphroaig al nome di ogni whisky che riceva complimenti... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts ven apr 29, 2011 9:57 pm
marco77 ha scritto:
...tanto Ardbeg non piace a nessuno qui sul Forum.... :marameo:


sto par de cionfoli :arg: , almeno uno c'è :8:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine