Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da grigione111 mar apr 26, 2016 9:27 am
Buongiorno mi chiamo andrea ho 31 anni (32 fra 15gg scarsi)

sono nuovo di questo mondo... fino a settimana scorsa avevo bevuto solamente un jack daniels nonmiricordoquale.
Poi mi han regalato una bottiglia, una Bowmore black rock e mi sono innamorato. ok non sarà il massimo... ma è la prima bottiglia e non me la scorderò mai :D

e niente... vi ho trovati perchè cercavo info su questo distillato e magari un suo compagnuccio per non finirlo troppo in fretta. mi han portato una bottiglietta da 5cl di Laphroaig 10 (vuota mannaggia solo per annusarlo in pratica) e mi sembra più fine... poi oh sono un neofita non sento proprio tutto tutto del whisky :oops:
spero con il tempo di allenare il palato e il naso anche al whisky... per ora è allenato con vodka e birra...

un saluto
da angus67 mar apr 26, 2016 9:41 am
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Se sei allenato sulla vodka con il whisky vai in discesa..... :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 mar apr 26, 2016 10:15 am
Benvenuto!
Vodka...ci sono passato anch'io ;-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco mar apr 26, 2016 11:58 am
Benarrivato :ok: :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly mar apr 26, 2016 5:37 pm
Ciao e benvenuto!
Non preoccuparti, anche chi ha esperienza decennale non finisce mai di imparare: è una mondo
troppo vasto...!! ;) ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Negher mar apr 26, 2016 8:18 pm
Benvenuto anche da parte mia. :slainte:

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da CaskStrength mar apr 26, 2016 9:59 pm
Benvenuto! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)