Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Beefheart gio giu 16, 2016 11:12 am
Ciao ciao, mi chiamo Loris, sono novarese, ho 44 anni e, dopo che per una vita ho sostenuto che il whisky "facesse schifo", mi sono clamorosamente (e felicemente) rimangiato il tutto e convertito anima e corpo a questa nuova folgorante fede/passione.
Essendo totalmente a digiuno della materia ho goduto (sto godendo) della tipica meraviglia iniziale di quando ci si affaccia su un inaspettato mondo nuovo: adesso del whisky mi piace il sapore, l'odore, il colore, mi piacciono le bottiglie, la storia, la tecnica... A parte i prezzi mi ci piace tutto.
Quindi, se in futuro avremo scambi su questo forum, Vi prego sin d'ora di perdonarmi eventuali (inevitabili) ingenuità e castronerie con pazienza e comprensione, aiutandomi a migliorarmi super-alcoolicamente parlando e non solo. Grazie ciao a tutti :slainte:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da bob sbaly gio giu 16, 2016 11:30 am
Ciao. Loris!...E benarrivato!!
Non è mai troppo tardi per le "conversioni religiose"...!! ;)

PS Se sei di Novara è obbligatorio conoscere il nostro grande blogger Fede di whiskysucks...!!

PS Dal nickname si direbbe tu sia appassionato anche del grande "Capitan Cuordibue" Don Van Vliet...!!

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Beefheart gio giu 16, 2016 12:08 pm
Sinceramente, per quanto novarese, non ho (per ora) avuto la fortuna di conoscere Fede; adesso che me lo hai citato sono andato a sbirciare whiskysuck dove c'è una sua foto, ma non mi pare di averlo mai incontrato...

Quanto al buon Van Vliet (il cui vero nome, Glen Vliet, che pare l'anagramma di un whisky, non poteva essere più a tema di così :!: ) devo precisare che la mia simpatia nei suoi confronti è più che altro "di rimbalzo" dalla mia predilezione per il mitico Frank Zappa, suo sodale, complice e rivale. Diciamo che il nomignolo Beefheart mi è piaciuto e l'ho fatto mio.

Ciao e grazie per il benvenuto

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da FedeNovara gio giu 16, 2016 1:15 pm
Ciao Loris, benvenuto! Fa sempre piacere avere un concittadino appassionato! :ok: :ok:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angus67 gio giu 16, 2016 2:26 pm
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da arpadanese ven giu 17, 2016 12:00 am
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco ven giu 17, 2016 10:02 am
Benarrivato e ottimo nickname! :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly ven giu 17, 2016 11:46 am
Beefheart ha scritto:...Quanto al buon Van Vliet (il cui vero nome, Glen Vliet, che pare l'anagramma di un whisky, non poteva essere più a tema di così :!: ) devo precisare che la mia simpatia nei suoi confronti è più che altro "di rimbalzo" dalla mia predilezione per il mitico Frank Zappa, suo sodale, complice e rivale. Diciamo che il nomignolo Beefheart mi è piaciuto e l'ho fatto mio.
Ciao e grazie per il benvenuto


...E' esattamente l'anagramma di "quella " distilleria!!!... :lol:
Forse ha cambiato nome proprio perché era troppo sfacciatamente "whiskyforme"!!!... 8-)

In quanto a Zappa... :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

PS Scusate l' :OT:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good