Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da marco77 mer ago 24, 2016 8:24 pm
Benvenuto e, come si diceva una volta, rimani sintonizzato :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da arpadanese gio ago 25, 2016 9:16 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco gio set 01, 2016 10:30 am
Benvenuto :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da whiskynews.it gio set 01, 2016 10:43 am
Ciao e benvenuto!
io Vobarno :o ma passo una marea di tempo a Tremosine!!

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da Aestremus gio set 01, 2016 5:38 pm
Allora potrai sicuramente consigliarmi qualche bel posticino dove gustare e/o comprare un bel whisky!
da whiskynews.it ven set 02, 2016 6:14 pm
Codice: Seleziona tutto
Allora potrai sicuramente consigliarmi qualche bel posticino dove gustare e/o comprare un bel whisky!


Che dite ragazzi ... troverà qualche venditore di whisky li vicino??? ;) Quando vuoi!! A presto

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da Carlo Mirti mer set 14, 2016 12:02 pm
Ciao a tutti!

Mi chiamo Carlo e anche io sono nuovo del forum. Naturalmente sono un appassionato di distillati, soprattutto di Whisky.
Sono qui per dare il mio contirbuto e usufruire dei vostri preziosi consigli!

Ciao
da Lorenzo_P mer set 14, 2016 7:03 pm
Carlo Mirti ha scritto:Ciao a tutti!

Mi chiamo Carlo e anche io sono nuovo del forum. Naturalmente sono un appassionato di distillati, soprattutto di Whisky.
Sono qui per dare il mio contirbuto e usufruire dei vostri preziosi consigli!

Ciao


Ciao, ti conviene aprire un thread tuo, così ci parli un po' di quali whisky e cugini ti garbano ;)

da Aestremus mer set 21, 2016 2:51 pm
Sto per ordinare la mia prima bottiglia...
Non vorrei rischiare di prendere un "primo" whisky troppo complesso. In questi giorni ho riassaggiato Laphroaig 10 e diciamo che non vorrei andare oltre quel livello di torbatura al momento perché, correggetemi se sbaglio, ho paura di non riuscire ad apprezzare cosa c'è oltre il sentore fumoso.
Sarei orientato verso l'Ardbeg ten, Caol Ila 12 o Highland Park 12.

Consigli?

Grazie