Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da gppmalts mer ott 05, 2016 1:18 pm
Ciao e benvenuto
anch'io sono collezionista (soprattutto ARDBEG) e drinker , niente da aggiungere a quanto scritto dai miei amici forumisti.
Solo rimarcare una cosa ... collezionare per fare investimento oggi è MOLTO dura.
Lo capirai a tue SPESE!
ARDBEG FOREVER.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 gio ott 06, 2016 4:51 pm
kevin.coppola ha scritto:Grazie ancora per i consigli. Vi vorrei chiedere, cosa ne pensate dei "Macallan Easter Elchies"?? Dove si posso reperire appena usciti? Escono una volta all'anno?
:slainte:


Io che colleziono Macallan non li voglio neanche vedere.... :giu: :giu: :giu: Prezzi folli e qualità bassissima......

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da kevin.coppola dom ott 09, 2016 8:55 pm
Ragazzi, ieri ho avuto il piacere di bere un "Ardbeg 1999 Galileo" ed un "Bowmore 12 y.o.", e devo dire che ho di gran lunga preferito il Galileo; anche se il Bowmore mi ha molto affascinato. Che ne pensate di questi due malt? E della Bowmore che mi dite? Mi piacerebbe provare i famosi "Devil's Cask I II III" ma per ora credo sia un miraggio :lol: .
Invece di altre distillerie tipo Caol Ila, Laphroaig, Glenfiddich e Dalmore, cosa mi consigliate? Anche magari di una previsione futura collezionistica.
Vi vorrei chiedere in oltre che ne pensate della serie Signatory Vintage?(nei negozi qui a Londra se ne vedono tantissime e la maggior parte a prezzi elevati).

Grazie in anticipo a tutti, mi siete di grande aiuto, spero un giorno di poter ricambiare anch'io (quando ne saprò anche solo una piccola parte rispetto a voi :D !) :slainte: