Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da giovannicanu lun ott 24, 2016 12:56 pm
Buongiorno a tutti, sono Giovanni grazie per avermi consentito l'accesso al forum.
Non sono un grande conoscitore di whisky. qualche tempo fa ho ereditato da una zia una piccola casa nel catalogare tutte le cose di 90 anni di vita ho trovato una bottiglia sigillata ed inscatolata di macallan anno 1958. Vorrei vendere on line questa bottiglia mi sapete consigliare qualche sito internet dove poterla vendere?
Vi ringrazio in anticipo Giovanni.
Allegati
sigillo
(1.61 MiB) Mai scaricato
scatola macallan
(1.65 MiB) Mai scaricato
bottiglia
(2.02 MiB) Mai scaricato
Ultima modifica di giovannicanu il lun ott 24, 2016 2:38 pm, modificato 3 volte in totale.
da Biscolino lun ott 24, 2016 2:26 pm
Benvenuto, prova a postare qualche immagine: mi sa che non ti servirà andare su un altro sito...

Immagine
da giovannicanu lun ott 24, 2016 2:30 pm
Biscolino ha scritto:Benvenuto, prova a postare qualche immagine: mi sa che non ti servirà andare su un altro sito...

Grazie allego le immagini
da Biscolino lun ott 24, 2016 5:43 pm
Bene, ora ci manca solo un esperto per capire quanto potrebbe valere la bottiglia: io non saprei valutartelo (in internet di uguali non ne ho visti e poi c'è sempre l'incertezza tra cifra richiesta e quanto veramente si riesce a spuntare se si vuole venderla senza aspettare decenni).

La bottiglia è molto vecchia, ma si tratta comunque di un 15 anni, quindi da un lato dovrebbe essere una bottiglia abbastanza standard, dall'altra è un distillato d'annata ben diverso da quelli odierni.

Il livello della bottiglia sembra alto, quindi non sembra aver perso in tutto questo tempo.

Immagine
da angus67 lun ott 24, 2016 6:48 pm
Nel mio piccolo gli ho spiegato due cose in privato..... :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 lun ott 24, 2016 8:10 pm
angus67 ha scritto:Nel mio piccolo gli ho spiegato due cose in privato..... :D :D :D

:lollol: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco mar ott 25, 2016 2:00 pm
angus67 ha scritto:Nel mio piccolo gli ho spiegato due cose in privato..... :D :D :D


Mitico Angus :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da antonio dom nov 27, 2016 1:04 pm
Benvenuto